argentocolloidale Visualizza ingrandito

Argento Colloidale Vero 20 ppm 500 ml

Nuovo

20 ppm 500 ml

argento colloidale dispositivo medico

Valuta la sezione Offerte.

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Vedi Allegati

Maggiori dettagli

77,00

Sconti sulla quantità

QuantitàRisparmi
2 8,00€

Argento Colloidale

Proprietà e Caratteristiche

L’argento colloidale è una sostanza antica, usata dall’uomo per la propria salute, per le piante e gli animali. I primi utilizzi, risalgono a molti secoli fa.

Scontro quantitàSe si acquista un quantitativo superiore a 2 confezioni l'importo del prodotto singolo è €. 73,00.

Ai primi del novecento infatti era considerato ed usato come un vero farmaco

Ancora oggi è una sostanza utile ed versatile poiché si presta a numerosi utilizzi, al punto che ci sono sul mercato varie tipologie di prodotti, non di varie marche ma proprio di tipi differenti.

Per tutte le informazioni vedi: Guida Argento.

Infatti sul mercato e soprattutto su quello italiano, si trovano prodotti  di bassa qualità, come ad esempio l’argento ionico o impropriamente denominato argento colloidale ionico o ACI.

Questo è un prodotto totalmente differente dal "Vero" e per la comprensione di questo punto invito a consultare le altre sezioni di questo sito.

L'Argento Colloidale "Vero" è sempre trasparente con un colore paglierino/giallino tendente al marrone al salire della concentrazione e questo a causa della rifrazione della luce da parte delle particelle disperse.

Specifiche del prodotto

Classificazione: Dispositivo Medico di Classe I

Contenuto: 500 ml.

Concentrazione PPM: 20,0

Percentuale di particelle: 79,5%

pH: 7,25

Superficie di particella: 126,13 cm2/ml

Dotazione: Pipetta e Over cup graduato

Modo d’uso: Uso orale e nasale: utilizzare fino a 10 ml da ripartire in 3 o 4 volte al giorno mantenendo il prodotto nel cavo orale o nasale per circa un minuto. Uso Esterno: Applicare sulla cute lasciandolo a contatto per qualche minuto tamponando delicatamente. E’ preferibile usare il prodotto puro.

Ingredienti: Acqua demineralizzata, Argento colloidale vero.

Note: Il formato da 500 ml 20 ppm è il più costoso fra tutti quelli proposti poichè ha la massima concentrazione efficace di 20 ppm  e il quantitativo è di mezzo litro. Questo eccezionale prodotto è fra i più venduti, il flacone da 500 ml costa meno di due flaconi tradizionali da 200 ml e si ha 100 ml in più.


Scopri di più:

- Caratteristiche

- Proprietà

- Faq (domande e risposte )

- Le migliori recensioni

- Quale prodotto scegliere?

- Candida Albicans (Articolo)

- Cistite (Articolo)

- Relazione Scientifica Università Federico II

Recensioni

Valutazione 
2016-09-06
Buon acquisto

Ottimo i tempi di spedizione e la confezione arrivata integra e ben chiusa. Il prodotto lo uso da tempo e devo dire che è molto efficace....

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-08-31
Ottimo prodotto

Prodotto ormai immancabile nella mia casa, lo utilizzo per la disinfezione di piccoli tagli o ferite, per l'igiene orale, per combattere le mie ricorrenti dermatiti e all'occorrenza in sostituzione di antibiotici e/o anti micotici. L'ho utilizzato anche nel trattamento topico della tigna sul mio gatto con risultati davvero insperati. A differenza di ciò che io stessa pensavo inizialmente i risultati sono immediati e senza gli sgradevoli effetti collaterali dei comuni medicinali. Lo consiglio a tutti!

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-08-17
Curativo....

Circa un anno e mezzo fa o iniziato ad avere dei disturbi e delle infezioni sull'apparato urinario che mi spinse a fare dei controlli .Dagli esami delle urine e dai tamponi risultava notevoli concentrazioni di escherichia coli con antibiotico consigliato.Da li inizio ad entrare in una spirale senza uscita.Visite su visite cure su cure,la carica batterica veniva dimezzata ma sempre esistente.Ogni 25 giorni ripetevo gli esami e il risultato era sempre lo stesso tutto questo e durato circa 8 mesi,fra cure ed esami non ne potevo piu'.Un giorno mi contatta mio padre e mi dice di visitare questo sito dove veniva sponsorizzato l'argento colloidale che secondo le ricerche fatte in rete risultava essere un ottimo antibatterico naturale.Cosi decido di contattarli telefonicamente e di acquistare il prodotto e usarlo secondo le dosi indicate,be a distanza di due mesi rifaccio gli esami e non c'era piu' nulla,incredulo a distanza di tre mesi ripeto gli esami ,tutto negativo.Ancora ad oggi continuo a prendere anche se in dosi ridotte il prodotto.Grazie ancora a questo prodotto!

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-07-23
Soddisfatta

Buon prodotto. Ho letto dell'efficacia dell'argento colloidale come antibatterico e antibiotico e lo utilizzo nella stagione invernale ma anche in caso di mal di gola, con risultati soddisfacenti.

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-07-22
Ho acquistato

Ho acquistato anche il libro sull'argento colloidale ma ho comunque dovuto fare una ricerca, sopratutto su siti americani, per capire bene il dosaggio per uso interno. Io acquisto quello alla 10 ppm. Lo usa tutti i giorni da ormai un anno mio marito per rafforzare il sistema immunitario e curare un problema alla pelle che sembrava irrisolvibile. Quest'anno non ha fatto un'influenza e finalmente ha risolto il problema che lo affliggeva da 2 anni! Non ho ancora provato ad usarlo per le bambine se non per disinfettare la pelle lesa: applicato al mattino alla sera la ferita sembra già vecchia di qualche giorno!!!

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-07-22
Mi trovo benissimo

Mi trovo benissimo, un disinfettante che può essere usato ovunque (occhi, orecchie, lavaggi nasali) e su chiunque a tutte le età, con risultati ottimi; sto meditando un progetto di produzione...;)

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-05-11
Usato dopo Intervento chirurgico con di ferita di 30 cm

In seguito a un intervento chirurgo mi è stato asportato un tumore nella parte posteriore della gamba tra il cavo pupliteo
(parte concava dietro ginocchio) e il polpaccio per l'asportazione dello schwannoma Tumore benigno).
Per mia sorpresa la ferita è stata di 30 cm. in posizione delicata, dietro ginocchio a scendere verso la caviglia.
Questa per più di 20 giorni non si era ancora cicatrizzata.

Nella mia disperazione per il dolore e non ultimo per le conseguenze di non poter neanche appoggiare il piede per terra
e, quindi non poter camminare, ho ascoltato un vero amico che mi ha consigliato crgento colloidale 20 ppm della Santé Naturels.

E' stato per me una panacea poter constatare che già dalla prima applicazione del prodotto questo ha iniziato ad agire subito, infatti
dalle prime ore era evidente che si stava cicatrizzando e, progressivamente in pochi giorni la ferita era chiusa,
solo così mi sono stati tolti i 40 punti che tiravano i tessuti, in particolare il pupliteo parte più tenera(dietro ginocchio
con conseguenza di bruciore, tensione e dolore della stessa.

La sensazione di bruciore e prurito e gonfiore di tutta la gamba si è RISOLTO in pochi giorni e, i due buchi nella ferita che erano evidentemente aperti in quanto durante l'intervento mi era stato applicato il drenaggio si sono sfiammati con successo, dando segno di ridimensionamento degli stessi in meno di 3 giorni.

Questa mia testimonianza, è di auspicio a tutte quelle persone che purtroppo si trovano a combattere il nemico che oggi
purtroppo serpeggia tra noi e, che in seguito a interventi chirurgici si affidano solo al medico.

Quest'ultimo ai numerosi controlli (h.1 per raggiungere ospedale da casa mia) mi diceva che bastava solo disinfettare la ferita senza nulla applicare sulla stessa, infiammata gonfia e tesa.
Nonostante per il disagio lo imploravo chiedendogli un prodotto che lenisse la tensione e che accelerasse la cicatrizzazione, niente Il medico sapeva solo dirmi : "deve avere pazienza , deve appoggiare il piede per terra altrimenti compromette la muscolatura".
Fortunatamente, la mia disavventura e terminata con l'arrivo del miracoloso, almeno per me, argento colloidale 20 ppm.

Un giorno mi ha fatto visita un'amico il mio "Angelo Riccardo" che alleviandomi da tante sofferenze e notti
completamente in bianco, mi ha portato acido colloidale 20 ppm. - unico cicatrizzante valido - con sincera amicizia.

Inizialmente, mio malgrado, l'avevo sottovalutato ero diffidente quando ne sentivo parlare ma, portata alla esasperazione oltre che dal dolore sopratutto dal latente aiuto medico mi sono convinta ad utilizzarlo e ora mi trovo a testimoniare visto che l' ho personalmente collaudato, una grande l' efficacia e la differenza si è mostrata subito.
lo consiglio a tutti voi. Saluti e grazie davvero

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-04-06
Ottime proprietà

Devo dire che questo prodotto ha grandi proprietà. Ho acquistato anche il libro sull'argento colloidale dove comprendi usi e caratteristiche al meglio, tra l'altro sono indicate anche specifiche posologie per le più diverse problematiche. Mia figlia di 6 anni ha avuto l'influenza con febbre alta e raffreddore e devo dire che grazie all'argento è guarita in pochi giorni. Senza antibiotici! Usato non diluito come spray nasale è davvero eccezionale. Credo che tutti noi dovremmo conoscere e poter usare sempre questo prodotto, più efficace di tanti farmaci, senza effetti collaterali, ma non pubblicizzato per ovvi motivi. Spero che questa recensione possa aiutare, è un prodotto che terrò sempre in casa!

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2016-01-05
Da divulgare

Sto utilizzando argento colloidale vero 20 ppm da diversi mesi 20 gocce 3 volte al giorno per bronchite e rinite cronica con ottimi risultati mai raggiunti con farmaci tradizionali, mi sta scomparendo una micosi della pelle che mi perseguitava da 50 anni, per la verità sono migliorate di molto anche le mie transaminasi, ma, chiedo ad eventuali esperti del prodotto, ci può essere un nesso? L'ho usato anche per una congiuntivite con risoluzione completa in 2 giorni.

  • 3 clienti su 3 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2015-12-28
Un dono divino.

Ho avuto diversi problemi alle vie urinarie che da un'anno gli antibiotici non riuscivano a risolverli,grazie a questo prodotto ho risolto tutti i miei problemi,inoltre senza effetti collaterali, consigliatissimo!!!!

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2015-12-13
Ipercheratosi

l'ho usato per togliere una ipercheratosi che avevo sulla gamba ed dopo 2 settimane di applicazioni se ne è venuta via senza lasciare tracce. ora vorrei togliere quelle che ho sul ventre ma è più difficile applicarlo senza che venga assorbito successivamente dagli indumenti. lo sto di tanto in tanto bevendo e di tanto in tanto faccio dei risciacqui trattenendolo in bocca per circa 1 minuto qui non posso dare riscontri al momento.

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2015-12-13
argento colloidale

L'ho usato per una micosi all'unghia dell'alluce che da diversi anni i prodotti usati non avevano dato l'esito sperato, anzi!. Da maggio 2015 l'ho affiancato al prodotto che usavo, ogni sera dopo la pulizia dei piedi. Dopo una settimana già l'unghia era diversa: prima sembrava morta, gialla, e subito ha ripreso il colore roseo. Ora a 3 mesi e mezzo di uso l'unghia è finalmente ricresciuta. Ora continuerò fino alla completa ricostruzione.

  • 3 clienti su 3 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2015-09-29
Naturopata

Testato anche sulla piodemite del mio cane, ho nebulizzato il prodotto 2 volte al giorno sotto le zampe, già alla seconda applicazione aveva smesso di leccarsele e in4 giorni ha ripreso a camminare anche sul ghiaino!

  • 3 clienti su 3 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2015-09-24
Naturopata

Eccellente prodotto, usato in famiglia per risolvere efficacemente e in tempi brevi problematiche da raffreddamento e dermatiti. Ultimamente ho guarito i miei 4 labrador dalla tosse canina in una settimana somministrando 5 ml due volte al giorno, ora lo sto testando sulla piodermite. Rimedio polivalente tenere sempre in casa.

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Valutazione 
2015-04-11
Complimenti per prodotto e serietà

Vi ringrazio per il prodotto di argento colloidale che offrite e che uso da tempo. Siete eccezionali sul servizio e ho deciso di fare questa recensione perchè sono rimasta meravigliata quando ho ricevuto l'ultimo ordine, infatti siccome avevo commesso l'errore di non notare l'offerta, ho trovato dentro il pacco oltre al consaueto gradito omaggio anche la differenza che onestamente e senza richiesta mi avete restituito. Grazie siete una grande azienda e la serietà che mostrate è importante per i clienti

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

Argento Colloidale Vero 20 ppm 500 ml

Argento Colloidale Vero 20 ppm 500 ml

20 ppm 500 ml

argento colloidale dispositivo medico

Valuta la sezione Offerte.

Vedi Allegati

Prodotti correlati

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

© Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

Utenti online