Spirulina Visualizza ingrandito

Spirulina delle Hawaii - No Cinese

Nuovo

Il superfood ricco di proprietà, dona benessere ed energia naturale.

Vegan FriendlyGluten FreeNo Ogm

Valuta l'offerta 5 confezioni con sconto del 7% QUI

Maggiori dettagli

24,50

SPIRULINA DELLE HAWAII

Nominata “Cibo Migliore per il Futuro” in occasione della Conferenza Mondiale della FAO, uno dei cibi più concentrati di nutrienti che esista sulla Terra.

Indice:

SPIRULINA COS’É ?

La Spirulina delle Hawaii Spirulinaè un integratore antiossidante naturale alimentare impiegato come coadiuvante per il trattamento derivante dalla carenza di proteine, vitamine, minerali e oligoelementi.

É una delle più antiche forme di vita, è apparsa sulla Terra circa 3 miliardi di anni fa, è originaria di acque dolci molto alcaline in America centrale ed Africa centrale.

Era considerata infatti il “Cibo degli Dei” dagli Aztechi e Maya che ne facevano largo uso perché in grado di fornire energia rapidamente e di aumentare le capacità di resistenza.

La Spirulina appartiene alla famiglia delle alghe verdi-blu, che hanno avuto un ruolo da protagonista nella nascita della vita.

Essa contiene una grande quantità di sostanze nutritive che la rendono efficace per contrastare le malattie associate a una dieta squilibrata.

SPIRULINA CAPELLI

Risulta essere una buona fonte di vitamine B-1 (tiamina), B-2 (riboflavina), B- 3 (nicotinamide), B-6 (piridossina), B-9 (acido folico), B-12 (cobalamina), vitamina e e vitamina K1 e K2.

Grazie alla sua alta concentrazione di vitamine, principalmente del gruppo B, questo integratore aiuta a contrastare situazioni di stress fisico e mentale, cambi di stagione, dove aumenta la perdita di capelli.

Inoltre dona maggiore lucidità ai capelli, in periodi di stress.

SPIRULINA DOSAGGIO GIORNALIERO

Si consiglia l'uso di 6 compresse al giorno, ripartite nell'arco della giornata, in 2 o 3 volte, pari a 3 grammi totali.

SPIRULINA BENEFICI e PROPRIETÁ

-sintetizza notevoli quantità di proteine di alta qualità;Spirulina per sportivi

- è una fonte di vitamine del complesso B;

- utilizza l'energia solare in modo efficiente ed accumula quantità apprezzabili di carboidrati e lipidi.

Le proteine della Spirulina Hawaiana sono di ottima qualità e disponibilità.

La Spirulina è un concentrato naturale di molti elementi nutritivi vitali, tra cui le proteine ed alcune vitamine del gruppo B.

Studi scientifici convalidano l'impiego di questa preziosa alga contro l'epidemia di neuropatia ottica.

Dato l’alto contenuto di ferro la regolare assunzione contrasta l'anemia ed è utile nella prevenzione e nel trattamento alternativo del cancro, contrasta inoltre l’invecchiamento ed è fondamentale nelle diete alimentari per supportare la perdita di peso e per gli sportivi.

Gli studi dimostrano che il consumo frequente di questa alga fornisce energia a calorie zero a bambini, anziani, convalescenti, sportivi, e alle persone con alto livello di stress come per esempio agli studenti.

La Spirulina platensis, è la specie più coltivata ed è considerata come uno dei pochi "super alimenti" del mondo.

É ricca di proteine, contiene tutti gli otto aminoacidi essenziali richiesti dall'uomo ed è la fonte alimentare naturale più ricca di vitamina E, beta carotene, antiossidanti, acido Gamma Linolenico (GLA) e clorofilla.

Ricca di clorofilla, acido linoleico, acidi nucleici e a parità di peso ha più proteine del manzo, pollo e della soia.

I 3 fattori che rendono la Spirulina delle Hawaii unica al mondo

Spirulina Benefici e Proprietà

1)Coltivazione continua: Queste coltivazioni è in produzione dal 1985 nelle Isole Hawaii, per 12 mesi all'anno ininterrottamente.

Questo fattore ha contribuito alla formazione di un ceppo con livelli nutrizionali superiori rispetto ad altre spiruline provenienti da tutto il mondo.

2)Posizione: La Spirulina delle Hawaii è l'unica cresciuta sulla costa incontaminata di Kona, Hawaii, un luogo con più luce solare di qualsiasi altra area degli Stati Uniti. L'esposizione costante al sole garantisce alti livelli di carotenoidi presenti nella spirulina.

3)Acqua: Coltivata in laghi aperti usando una combinazione di 100% di acqua potabile fresca da falde acquifere delle Hawaii ultra pure e una minima percentuale di acqua dell'oceano profondo.

L'acqua dell'oceano delle Hawaii la arricchisce on sali minerali e oligoelementi.

La maggior parte della spirulina trovata in commercio viene coltivata solamente con acqua di fiume o acqua di irrigazione per la coltivazione.

SPIRULINA A COSA SERVE ?

Riconosciuta come uno dei cibi più completi, in termini di nutrizione, in quanto i suoi benefici apportano salute a tutto l’organismo.

Questa alga grazie all'alto contenuto di vitamine e minerali è integratore utile all'organismo e al mantenimento di una buona salute.

Modula la risposta immunitaria: É stata a lungo venerata per le sue capacità di rafforzare il sistema immunitario poiché promuove attivamente la rigenerazione delle cellule velocizzando anche la guarigione delle ferite ed inoltre accelera il recupero fisico dalle malattie.

Fortifica il sistema immunitario rendendo l’organismo più forte e di conseguenza si è meno soggetti a malattie di raffreddamento ed influenzali.

Aiuta a mantenere occhi sani:Assumere questa sostanza è una ottima abitudine per coloro che cercano di migliorare e mantenere la salute degli occhi.

Queste alghe sono molto ricche di vitamina A, e questa vitamina è estremamente importante per la vista, un grammo di questa alga contiene dieci volte la vitamina A rispetto ad 1 grammo di carota.

Ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti e attenua i fastidi della sindrome premestruale.

La Spirulina è una delle principali fonti di acido gamma-linolenico (GLA), uno dei più potenti agenti anti-infiammatori in natura.

L’acido gamma linoleico è particolarmente utile per le donne, in quanto può alleviare i sintomi della sindrome premestruale.

Rispetto al latte e a parità di grammi la questa alga contiene 26 volte il calcio rendendolo un ottimo integratore per donne in gravidanza.

Aiuta a migliorare il sistema digerente: Facilita il passaggio delle scorie alimentari attraverso il sistema digestivo, riducendo così lo stress sull'intero sistema. Inoltre promuove batteri sani nel sistema digestivo, contribuisce a migliorare l'assorbimento dei nutrienti nella dieta e disintossica l'organismo.

Ha una concentrazione alta di clorofilla, uno dei più potenti agenti disintossicanti della natura, è stato evidenziato che si lega ai metalli pesanti e isotopi radioattivi, rimovendo così le tossine nel sangue e pertanto si mostra molto utile per chi deve fare terapie radioattive.

Ulteriori benefici per la salute:

• Possiede un alto contenuto di ferro biodisponibile, che la rende utile a soggetti anemici e in gravidanza e allattamento.

• è anche una fonte di potassio, cromo, rame, magnesio, manganese, fosforo, selenio e zinco

• ha quattro volte la capacità antiossidante dei mirtilli

• É una buona fonte di proteine: 1 grammo di spirulina contiene più proteine rispetto ad 1 grammo di carne, pollame, pesce e legumi.

SPIRULINA CONTROINDICAZIONI

La spirulina non ha particolari controindicazioni, tranne in casi davvero rari di allergia.

Ad ogni modo in stati di salute particolari è consigliato rivolgersi ad un medico.

La spirulina è un energizzante naturale a calorie zero e non è un eccitante.

DOVE COMPRARLASpirulina

Spirulina Prezzo

Santè Naturels importa la miglior spirulina al mondo dalle Hawaii.

La Mission è quella di utilizzare i benefici delle micro-alghe per migliorare la salute e prolungare la vita del mondo.

La spirulina viene costa incontaminata di Kona sulla Grande Isola delle Hawaii.

Il luogo: abbondante caldo e luce solare, acqua pura oceano profondo, e il 100% di acqua incontaminata proveniente da falde acquifere, filtrata naturalmente dalla roccia vulcanica.

Il ceppo dove viene coltivatala la spirulina delle Hawaii di Santé Naturels è un ceppo superiore, con il più alto contenuto nutrizionale di qualsiasi altro prodotto in commercio.

Contribuisce al raggiungimento dell'equilibrio di questi elementi nell'organismo ed è pensato per integrare una dieta adeguata nei casi di malnutrizione e di correzione delle carenze nutrizionali.

SPIRULINA POVLERE

La Santé Naturels, ha optato per una confezione di 200 compresse da 500 mg l’una.

Ad ogni modo la compressa può essere polverizzata nel caso si gradisca.

Questo perché è molto più pratica e comoda da utilizzare, essendo pura spirulina non vi è nessuna differenza tra le compresse e la polvere se non il formato.

SPECIFICHE DEL PRODOTTO

Valori Nutrizionali Spirulina

Alga verde azzurra conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà nutrizionali e benefiche.

La coltura nelle isole Hawaiiane avviene nella costa di kona al caldo sole delle Hawaii, in ambiente privo di contaminazione. Questa spirulina viene coltivata da 25 anni e con il tempo il ceppo è diventato nutrizionalmente superiore rispetto le altre coltivazioni mondiali.

Contenuto: 200 compresse da 500 mg ciascuna

Ingredienti: Spirulina Plantesis Tallo (Hawaiian Spirulina®) - Eccipienti: magnesio stearato vegetale, silici, inulina da cicoria

Consigli d'uso: 6 compresse al giorno pari a 3 grammi di spirulina

Prodotto in Hawaii - Confezionato in Italia

Avvertenze: gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita.

Tenerte fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose consigliata.

Non assumere in caso di allergia ai suoi costituenti

Torna ad inizio pagina

Tag: spirulina alga assumere spirulina alga spirulina rispondi può effetti vitaminici spirulina spirulina può essere spirulina algaassumere spirulina spirulina può può spirulina

Recensioni

Scrivi una recensione

Spirulina delle Hawaii - No Cinese

Spirulina delle Hawaii - No Cinese

Il superfood ricco di proprietà, dona benessere ed energia naturale.

Vegan FriendlyGluten FreeNo Ogm

Valuta l'offerta 5 confezioni con sconto del 7% QUI

Prodotti correlati

© Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

Utenti online