Zeolite Visualizza ingrandito

Zeolite Attivata

Nuovo

Disponibile

23,00

ZEOLITE - COS'É, COSA FA, PERCHÉ

(Zeolite Attivata)

Indice

GLI STUDI

La Dottoressa llse Triebnig è nata nel 1941, ha studiato Medicina a Vienna ed è un rinomato chirugo ed esperta nella cura dei pazienti oncologici.

Da quando ha sviluppato un particolare interesse per la Zeolite-Clinoptilolite, ha trattato con il minerale naturale oltre 2000 pazienti, la maggior parte dei quali malati di cancro.
Il Video illustra le motivazioni, gli studi e le qualità che la Dottoressa sostiene riguardo il fantastico minerale Zeolite.

COS'É LA ZEOLITE

Zeolite PosologiaLa Zeolite Attivata è un minerale di origine vulcanica, ottenuto in passato dall’incontro della lava e acqua minerale.

Nei giorni odierni possiamo trovare molti tipi di ZEOLITE direttamente estratta da giacimenti naturali.

La Zeolite, grazie alla sua struttura microporosa, viene utilizzata dall'uomo, sempre più spesso,  per disintossicare in modo naturale il nostro organismo dalle sostanze nocive, presenti a causa dell’alimentazione e dall’aria inquinata.

La Zeolite non è tossica, inoltre non viene assorbita dall’organismo, nel suo percorso assorbe tossine, micotossine, metalli pesanti e altre sostanze, dopo di che viene espulsa, ed è proprio per questo motivo è chiamata “lo spazzolino dell’organismo”.

Si presenta in polvere fine.

Ogni giorno il nostro organismo  viene a contatto con un enorme quantità di tossine presenti nell’aria, nell’acqua nella terra, ma anche e soprattutto nel cibo e nei farmaci ed è per questo che è fondamentale un’adeguata disintossicazione.

L’ambiente e di conseguenza tutti noi stessi, è contaminato dai prodotti chimici impiegati nell’agricoltura, dai gas di scarico, emissioni industriali, residui farmacologici, dagli additivi alimentari e tutto questo provoca un accumulo di scorie nel nostro organismo.

Il nostro corpo risponde con stanchezza e calo della prestanza fisica, debolezza ed invecchiamento precoce aumentando la suscettibilità delle infezioni.

Le sostanze dannose per il nostro corpo possono essere: metalli pesanti (piombo, cadmio, mercurio, amianto), prodotti chimici come i solventi, pesticidi, erbicidi, residui di farmaci, e simili.

Le sostanze nocive sopra elencate si accumulano nel nostro corpo generando radicali liberi in alcune zone del nostro organismo: nel cervello, fegato, reni, intestino, provocando dei danni.

È estremamente importante fare una disintossicazione del corpo per mezzo di vari composti naturali.

La Zeolite Attivata depura il fegato, velocizzando la rigenerazione e rafforzando il sistema immunitario.

Vari studi scientifici hanno dimostrato che questo minerale naturale, la zeolite, è uno dei migliori disintossicanti naturali per il nostro corpo e contrasta la formazione di radicali liberi dimezzandone la formazione.

La Clinoptilolite-Zeolite ha una forma unica, è composta da cristalli permettendo così di rilasciare sostanze al corpo e riassorbirne altre.Migliore Zeolite in commercio

Si tratta di minuscoli canali dove sono custoditi i minerali che la Zeolite ha assorbito milioni di anni fa che può rilasciare con maggior facilità.

La sua struttura a forma di gabbia o reticolo cristallino, le permette di assorbire come una spugna i metalli pesanti (piombo, mercurio, cadmio, cloro), i residui di medicinali, batteri ed i funghi.

Ci sono 276 tipi di zeoliti naturali.

Nell’uso medico è utilizzata la forma cristallina della Zeolite , la Clinoptilolite-Zeolite.

Le zeoliti sono conosciute grazie alla loro capacità di decontaminare l’organismo. 

La Zeolite-Clinoptilolite, è un minerale con carica negativa, ciò significa che si lega con le sostanze nocive “trascinandole” fuori dal nostro corpo. 

Grazie alla carica negativa della Clinoptilolite si ha un efficace disintossicazione dell’organismo.

Aver carica negativa significa avere una grande capacità di scambio ionico, in modo da facilitare l’assorbimento di minerali utili come il magnesio, calcio, potassio, sodio e altre sostanze importanti.

LA ZEOLITE COME FA PER FERMARE I RADICALI LIBERI?

Da un lato la ZEOLITE assorbe i radicali liberi e li espelle dal corpo, dall’altro incentiva la crescita di determinati enzimi presenti nel nostro corpo, la cui funzione principale è proprio quella a di distruggere i radicali liberi.

Può diminuire del 50% circa la formazione di radicali liberi.




BENEFICI - COSA FÁ LA ZEOLITE

DISINTOSSICANTE

La Zeolite è un minerale di origine vulcanica utile a proteggere l’organismo umano ed animale dai danni dei radicali liberi grazie alle sue doti antiossidanti.

Viene utilizzata da molto tempo per aiutare le vittime di radiazioni atomiche: fu utilizzata ad Hiroshima e Nagasaki, in seguito a Chernobyl, e nel 2011 la Tepco l'ha utilizzata per ripulire il mare dalle radiazioni in seguito al disastro di Fukushima.

Questo minerale, la ZEOLITE pura, favorisce:

- La concentrazione;

- Diminuisce il senso di stanchezza;

- Aumenta la resistenza fisica e riduce l’acido lattico.

Utilizzato anche in caso di acne, pruriti, dermatiti, psoriasi e altre problematiche della pelle.

CHI UTILIZZA LA ZEOLITE ?

Questo minerale di origine vulcanica conosciuto come Zeolite,  viene utilizzato per eliminare dall'organismo, i metalli pesanti, i pesticidi lo smog presente negli alimenti e nell'aria.

Sportivi: le zeoliti attivate riducono l’acido lattico ed aumentare la resistenza ed il recupero.

Imprenditori, Studenti, Lavoratori: aiuta ad aumentare la concentrazione (grazie al processo di riduzione di ioni ammonio nel corpo) inoltre riduce lo stress ossidativo e stanchezza.

Anziani, persone in convalescenza, Situazioni di Stress: le zeoliti possono favorire la riduzione di stress e stanchezza aiutando a superare affaticamento e debolezza con risorse proprie e naturali.



PROPRIETÁ DELLA ZEOLITE

La Zeolite Attivata, è un minerale ricco di proprietà uniche:

- Depurante: assorbe tossine, e prodotti chimici, allontanandoli dall'organismo;

- Assorbe ed elimina i metalli pesanti;

- Antiossidante: neutralizza i radicali liberi;

- Alcalinizzante: contribuisce attivamente al mantenimento dell'equilibrio fisiologico;

- Migliora le prestazioni mentali, e fisiche;

- É un alleato della pelle: allevia acne, psoriasi, eczemi, dermatiti e gonfiori;

- Aumento delle difese immunitare;

- Supporto al tratto gastrointestinale: regola il metabolismo, migliora la digestione e contrasta gastriti e ulcere;

- Atossica;

- Disintossicante e protettiva;

- Contrasta efficacemente situazioni di dissenteria.

Zeolite



ZEOLITE CONTROINDICAZIONI E EFFETTI COLLATERALI

Stitichezza

Raramente si possono manifestare forme di stitichezza durante l'uso di ZEOLITE.

Può verificarsi come conseguenza nel caso in cui ci sia un’integrazione insufficiente di liquidi, infatti può essere evitato bevendo più acqua, riducendone un po’ l’utilizzo.

Maggiori Informazioni su ZEOLITE:

La Zeolite soddisfa tutti i requisiti stabiliti dall’autorizzazione europea E567 e E568 ed è al momento autorizzata nella UE come legante, additivo per mangime e anti agglomerante. Prodotto importato dalla Germania.

Consultare un medico prima dell'assunzione in caso di assunzione di altri farmaci.

Non utilizzare la Zeolite in caso di allergia al prodotto.

Dopo l'assunzione di medicinali si consiglia di rispettare un intervallo di tempo di almeno due ore.

Evitare bibite alcoliche o contenenti caffeina e acidi come succo di pompelmo, arance, limone e ananas.




ZEOLITE IN AGRICOLTURA

Zeolite in agricolturaLa ZEOLITE ha promettenti applicazioni nel settore dell’agricoltura.

Sono stati condotti dei test, sia in serra sia in campo aperto, ed è emerso che la correzione dei terreni con giusti usi di questo prodotto portano ad un’importante risparmio di fertilizzanti chimici e concimi.

Una volta aggiunta al terreno svolge determinate funzioni:

-Cede gradualmente il potassio contenuto nelle cavità strutturali;

-Cattura gli elementi nutritivi apportati da fertilizzanti e concimi e li rilascia gradualmente;

-Neutralizza gli eccessi di acidità;

-Rallenta la retrogradazione del fosforo, cioè la progressiva trasformazione del fosfato monocalcico, concime comunemente utilizzato in agricoltura, in fosfato tricalcico, composto insolubile che si accumula nel terreno favorendo a lungo andare la formazione di croste superficiali o sub-superficiali;

-Favorisce la rimobilitazione del fosforo già presente nel terreno sotto forma di fosfato tricalcico.

-Aumenta la capacità di ritenzione idrica dei terreni, ne mantiene il grado di permeabilità ed attenua l’escursione termica giornaliera, e se aggiunta a terreni prevalentemente argillosi, ne incrementa il grado di aerazione e di permeabilità.
È stato dimostrato che la Zeolite è molto efficace nella pulizia dell'acqua il minerale pulisce da sali di metalli pesanti, solidi sospesi, disinfetta l'acqua.
Prima di utilizzarla è consigliato eliminare la sporcizia, controllare attentamente le cuciture delle pareti del pozzo.



ZEOLITE USO VETERINARIO

Zeolite al cane? 

Per gatto ?

È stato dimostrato che il minerale puro attivatodi Zeolite ha un buon effetto sugli Animali, infatti questo fantastico minerale naturale:Zeolite Uso Veterinario

- Supporta le funzioni vitali;

- Rafforza l'autoregolamento dell'organismo e dei processi vitali;

- Protezione naturale per le cellule, combattendo i radicali liberi;

- Aiuta a raggiungere un equilibrio acido-base ideale;

- Contrasta efficacemente situazioni di dissenteria;

- È un Antiossidante naturale;

- Disintossicante naturale;

- Elimina i metalli pesanti presenti nell’organismo.

- Purifica e rafforza l’organismo, così che i vostri compagni animali godranno del beneficio di una disintossicazione naturale, inoltre fornisce preziose e sane sostanze lenitive e minerali che li sosterranno.

Grazie alle sue proprietà assorbenti la Zeolite viene utilizzata in molti settori dell'attività umana, come ad esempio in agricoltura e la medicina.

Oggi la ZEOLITE viene utilizzata come integratore minerale nell'alimentazione degli uccelli e animali in allevamento.
È anche un principio attivo viene aggiunto alla lettiera negli animali in sviluppo, in quanto contribuisce a rimuovere gli odori negli allevamenti.



ZELOITE QUALITÁ E DETTAGLI
Zeolite Prezzo

Il prodotto corrisponde ai criteri stabiliti della farmacopea europea, soprattutto per quanto riguarda la sua purezza microbica e il suo livello d'inquinamento.

Il prodotto viene continuamente controllata in laboratorio.

- Qualità farmaceutica testata;

- Preziosa polvere genuina di minerali naturali, senza additivi;

- Clinoptilolite-Zeolite naturale attivata;

- Elevatissima capacità di scambio cationico;

- Elementi atossici, senza fibre.

Ingredienti: 100% Clinoptilolite-Zeolite.

Contiene: 400 grammi in polvere fina.



MODO D'USO - UTILIZZO DELLA ZEOLITE

-Aggiungere un cucchiaino colmo (circa 5 grammi) di polvere di Zeolite a mezzo bicchiere d'acqua, un quarto d'ora lontano dai pasti due volte al giorno.

-Maschera Viso e Corpo: mescolare un cucchiaino di polvere con un pò d'acqua quindi applicare uno strato leggero sulla parte desiderata. Lasciare agire per 10 - 15 minuti e risciacquare.

Se non diversamente prescritto dal vostro terapeuta, un

L’utilizzo dovrebbe coprire almeno un arco di 40 giorni o anche di più.

É consigliabile iniziare con una frequenza di utilizzo di una volta al giorno.

In caso di necessità aumentare lentamente la frequenza fino a due volte al giorno.

Si consiglia di consultare il vostro terapeuta prima di utilizzare il prodotto.

Torna ad inizio pagina

Tag: donne codici sconto consigli casozeolite caso codice sconto organiche zeolite salute cationico scambiare proprietà zeoliti zeoliti cationi

Recensioni

Scrivi una recensione

Zeolite Attivata

Zeolite Attivata

COS'É - COSA FÁ - PERCHÉ (Proprietà)

Scopri l'azione Benefica della Zeolite Pura nella scheda prodotto.

Altri prodotti di Zeolite:

Capsule di Zeolite - Pura Attivata

Bentonite Pura Attivata

Crema alla Zelolite per la Pelle

Cipria Zeolite per la Pelle

Prodotti correlati

© Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

Utenti online