RitmAloe Visualizza ingrandito

RitmAloe Salute del cuore e Circolazione

Nuovo

Contenuto: 90 capsule vegetali da 450 mg
Proprietà: Migliora la circolazione sanguigna, salute del Cuore
Ingredienti principali: Omega 3, biancospino, Tè Verde, Aloe
Modo d'uso: 4 capsule al giorno, 2 prima di colazione, 2 prima di cena

Maggiori dettagli

26,50

Compralo subito

RITMAOLE 

Integratore a base di Omega 3, Biancospino, Tè Verde, Aloe Vera, Vitamina E

Ritmaloe è un integratore studiato per migliorare la circolazione sanguigna.

Le malattie cardiocircolatorie sono la principale causa di morte al mondo e in Italia sono responsabili del 44% di tutti i decessi come affermano le statistiche dell'Istituto Superiore di Sanità.

Lo stile di vita ha un impatto enorme sulla circolazione sanguigna e assieme ad una dieta sana e coretta e ad un'attività fisica regolare, gli integratori possono migliorare notevolmente la salute.

Il sangue viaggia dal lato sinistro del cuore dove è ricco di ossigeno per raggiungere tutti gli organi e le ghiandole, attraverso le arterie e i capillari. Cede il suo ossigeno e trasporta nutrienti e prodotti di scarto, fino a tornare al lato destro del cuore.

Questo è il sistema circolatorio (o cardiovascolare) ed è vitale che funzioni correttamente.

Negli ultimi anni sono stati pubblicati migliaia di studi scientifici che dimostrano come gli ingredienti contenuti in Ritmaloe hanno un effetto profondamente positivo nel contribuire al corretto funzionamento del sistema cardiovascolare.

Articoli della stessa linea

Aloe Fibre: Riduce il senso di fame;
Biospirina: Aspirina Verde vegetale;
Sonno Natural: Favorisce il sonno in modo Naturale;
Snelli: Dimagrire velocemente;
- Antifiam: Antiffiammatorio naturale.

Proprietà dei costituenti

OMEGA 3

Omega 3Gli acidi grassi Omega-3 costituiscono il nutrimento fondamentale della popolazione dell'isola di Okinawa in Giappone che ha il maggior numero di ultracentenari al mondo in cui i casi di malattie cardiovascolari sono 6 volte inferiori rispetto alle altre nazioni.

Numerose ricerche hanno infatti dimostrato il ruolo essenziale degli Omega-3 per la salute della circolazione sanguigna tanto da essere anche chiamati vitamina F.

La carenza di Omega-3 è presente nell'80% della popolazione ed è uno dei fattori chiave che rende le malattie cardiovascolari così diffuse.

É stato osservato che aumentare l'apporto di Omega-3 riduce del 20% i decessi totali, del 29% l'infarto miocardico acuto, del 30% le morti per cause cardiovascolari e del 45% le morti cardiache improvvise.

Assumere Omega-3 produce un netto miglioramento nei valori dei: - Trigliceridi; - Colesterolo; - Pressione sanguigna; - Resistenza all’insulina e marker infiammatori.

Molti medici consigliano di assumere Omega-3 per stimolare la guarigione del cuore nei pazienti che hanno avuto un attacco cardiaco.

Previene inoltre l'aritmia cardiaca e la trombosi. L'Omega-3 è un potente antinfiammatorio, fondamentale anche nelle mamme in gravidanza e allattamento per il corretto sviluppo cerebrale e della vista del bambino e negli anziani per proteggerli da demenza e ictus.

Biancospino

Biancospino proprietà Gli estratti di biancospino sono largamente usati in campo medico per il trattamento dei disturbi cardiovascolari.

Diversi studi scientifici hanno confermato la sua efficacia nel rilassare le arterie e migliorare la circolazione e la pressione sanguigna.

Il biancospino svolge un'azione sedativa e miorilassante che può contribuire ad eliminare la componente emotiva di certi stati ipertensivi.

Uno studio del 2006 ha dimostrato che l'integrazione di biancospino abbassa il colesterolo cattivo LDL, riduce del 23% il colesterolo totale e del 22% i trigliceridi.

L'elevato contenuto nella pianta di proantocianidine permette al biancospino di rafforzare il muscolo cardiaco e di svolgere un'azione antiossidante migliorando l'energia e riduce l'affaticamento.

L'estratto di biancospino presenta un buon margine di sicurezza e non interferisce con le cure mediche classiche.

Tè Verde

Il Tè verde non subisce alcun processo di ossidazione per cui i suoi antiossidanti rimangono intatti.

Le ricerche scientifiche più recenti hanno evidenziato le proprietà curative del Tè verde per la circolazione sanguigna insieme a quelle anti-invecchiamento e anti-cancro.

Uno studio condotto su 40.000 persone in Giappone ha dimostrato che il Tè verde abbassa i trigliceridi, colesterolo LDL e riduce del 26% il rischio di morte per attacco cardiaco.
Un'altra ricerca mostra invece che il Tè verde riduce del 28% il rischio di malattie coronariche.

Uno studio del 2012 ha dimostrato come l’integrazione giornaliera di estratto di Tè verde genera una significativa riduzione del colesterolo LDL , del glucosio e dell’insulina. Migliora il metabolismo e la termogenesi stimolando la perdita del grasso in eccesso e favorendo così la perdita di peso molto importante nella cura e prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Aloe

Aloe Proprietà

Ricca di minerali come rame, magnesio, calcio, potassio, zinco, sodio, e ferro e aminoacidi ed enzimi, l'Aloe offre parecchi benefici al nostro cuore.

I risultati di uno studio pubblicato nel Journal of Nutritional Science and Vitaminology ha dimostrato che la somministrazione di Aloe riduce la produzione epatica di colesterolo di circa il 30%.

Ulteriori ricerche hanno dimostrato che il consumo di Aloe abbassa il colesterolo "cattivo" LDL, il colesterolo totale, riduce i livelli di trigliceridi e aumenta il colesterolo "buono" HDL.

Questo è importante dato che molti integratori naturali che lavorano sul colesterolo non sempre sono in grado di aumentare i livelli di HDL.  

L'aloe aiuta a bilanciare il rapporto di colesterolo totale che è fondamentale per l'equilibrio del sistema endocrino.

I nutrienti presenti aiutano a rafforzare i capillari e aumentare l'ossigenazione del sangue offrendo così benefici al sistema cardiovascolare.

Uno studio durato più di 5 anni ha dimostrato che l'assunzione di Aloe favorisce una diminuzione della frequenza degli attacchi di angina pectoris (dolore al petto) e una stabilizzazione della frequenza cardiaca in quasi la totalità dei pazienti.

É ottima anche per una digestione corretta, ridurre l'infiammazione intestinale, rafforzare il sistema immunitario, proteggere reni e pancreas ed è quindi adatta nel migliorare la salute complessiva del nostro corpo.

Specifiche del prodotto

Formulazione: Capsule per uso orale: confezione da 90 capsule da 450 mg.

Indicazioni: Il prodotto è indicato in tutti i casi di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei nutrienti in esso contenuti.

Modalità d'uso: la dose consigliata è di quattro capsule al giorno da assumersi per via orale, due capsule la mattina prima di colazione e due capsule la sera prima di cena.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera indicata, non assumere in gravidanza, durante l'allattamento ed in casodi allergia ai suoi costituenti. Il prodotto può avere effettu lassativi. Nei soggettu ub trattanebti cib farnacu anticoagulanti, antidiabetici o antidepressivi si consiglia di assumere il prodotto sotto controllo medico. Non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un coretto stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Norme di conservazione: Conservare al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto.

©Copyright 2016 Santé Naturels® Tutti i diritti sono riservati.

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

©Copyright Santé Naturels®

Utenti online