Argento Colloidale Spray

person Pubblicato da: Gino Riccardo Navarra list In: Colloidali

L’argento colloidale anche in formato spray è un utile rimedio naturale per alcune problematiche di salute. Ha diverse proprietà e benefici e, per questo è stato spesso utilizzato in medicina, soprattutto in passato.

L'Argento colloidale in passato era utilizzato come un vero e prorio farmaco. É un antibiotico naturale, utilizzato in particolare per le infezioni di origine batterica. La sua composizione è del tutto naturale composto da piccolissime particelle di puro argento disperse in acqua. Privo di qualsiasi sostanza chimica. Se prodotto con i corretti protocolli assolutamente atossico.

Uso di Argento colloidale spray

L’argento colloidale è impiegato per diversi utilizzi. In un rercente passato,  fu principalmente utilizzato per lenire il dolore da scottature e sulle ferite e per disinfettare e velocizzare la cicatrizzazione.

L’argento colloidale eliminando la componente batterica, contribuisce a mantenere la naturale efficacia del sistema immunitario.

Oggi l'argento colloidale, è ampiamente utilizzato soprattutto durante la stagione invernale e autunnale, quando è necessario contrastare l’influenza, la tosse e il raffreddore e tutti i malanni tipici di stagione.

É stato ritenuto un valido aiuto in caso di micosi, di candida o di cistite e per contrastare le infezioni prostatiche.

In molti fanno ricorso, all'uso dell'argento colloidale, anche nel comodo formato spray, per difendesi dalla psoriasi di origine batterica, e per le infezioni da Herpes.

I benefici e le proprietà dell'argento colloidale, sono quindi interessanti. I formati spray sono comodi e versatili. L’applicazione, infatti, è ovviamente molto rapida. In base al prodotto, possiamo utilizzarlo anche per uso orale e nasale, oppure per uso esterno.

Per uso esterno l'argento colloidale spray si rileva un’ottima soluzione poiché basterà solamente nebulizzare il prodotto sulla parte da trattare e tamponare per qualche minuto. 

Dove trovare prodotti di argento colloidale spray

Prima di consigliarvi l'acquisto del nostro Rino Silver (spray naso) o del Gola Silver (spray gola), entrambi formulazioni con argento colloidale vero® e dispositivi medici detraibili, sono necessarie alcune precisazioni.

Capita di trovare in commercio, prodotti che in realtà non contengono il vero argento colloidale, ma sostanze diverse quali: argento proteinato ovvero soluzioni a base di argento ionico (che tanti chiamano impropriamente argento colloidale ionico). Quest’ultimi, è bene saperlo sono prodotti poco utili e di scarsa qualità.

É importante invece, acquistare prodotti che presentino le vere qualità e le caratteristiche dell’argento colloidale vero®.

Ma, come possiamo riconoscere il prodotto giusto? La prima cosa da sapere è che l’argento colloidale vero® deve contenere particelle molto minuscole.

L'argento colloidale è una sostanza naturale composta da minusole particelle di argento, è trasparente ma non incolore come l’acqua, il suo colore è giallo paglierino, tendente al marrone all’innalzarsi della concentrazione di particelle di argento presenti nella dispersione (ppm: parti per milione).

La concentrazione (misurata in ppm) è molto importante poichè è un'altro elemento che determina la qualità e l'efficacia  dell’argento colloidale vero® .

Questa, dovrebbe attestarsi tra 10 e 20 ppm, non oltre poiché potrebbe perdere di efficacia. Dopo avervi parlato dei benefici e degli usi dello spray all’argento colloidale, vorremmo darvi qualche dritta su dove acquistarlo.

Potrete acquista l'argento colloidale vero® online su questo stesso sito oppure chiedendone la disponibilità ai rivenditori autorizzati Santé Naturels® che trovate su questa pagina.

L'importante è comunque rivolgersi ad aziende serie ed accreditate ed evitare prodotti che nonostante la pubblicità, non sono sostanze con argento colloidale vero.


Scopri l'argento colloidale vero Santé Naturels

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre