DISCLAIMER



Le informazioni fornite su Santenaturels.it di Santé Naturels Snc, sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Santé Naturels® nelle pagine deil proprio sito propone testi, prodotti e/o monografie su argomenti medici, terapici, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici: non sussiste alcun tipo di garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, precise o che non contravvengano la legge.

Inoltre, anche se l'affermazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non applicarsi ai vostri sintomi. Ancora, persone con stessi sintomi molto spesso necessitano di cure diverse, per via dell'enorme complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di prodotti d'uso presenti nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l'esperienza indispensabili per il loro uso o pratica.

Nessuno può essere ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi informazione o disinformazione presente in qualsiasi sezione del sito Santenaturels.it di Santé Naturels Snc.

Nulla su Santenaturels.it, può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un'opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.


I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

©Copyright Santé Naturels® Tutti i diritti sono riservati.
E’ vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e per qualsiasi utilizzo dei contenuti e foto presenti sul sito. Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile penalmente.

Utenti online