Oro Colloidale Visualizza ingrandito

Oro Colloidale Vero 10 ppm 200 ml

Nuovo

Caratteristica: Particellare e non Ionico (maggiore efficacia e sicurezza)

Proprietà: Antinfiammatorio, favorisce la stabilità emotiva, la concentrazione e contrasta lo stress, 

Modo d'uso: fino a 10 ml al giorno

Contenuto: 200 ml 10 ppm

Dispositivo Medico CE

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Vedi Allegati

Maggiori dettagli

40,00

Sconti sulla quantità

QuantitàRisparmi
2 5,00€

Oro Colloidale

Cos'è ?

L’oro colloidale è una sostanza naturale, priva di additivi o altre sostanze chimiche, composta dal 100% di particelle disperse in una soluzione acquosa. Ha la consistenza dell’acqua, con un colore rosato.

Scontro quantità: Se si acquista un quantitativo superiore a 2 confezioni l'importo del prodotto singolo è €. 40,00.

 Oro Colloidale Proprietà e Benefici

Oro Colloidale

La storia dell'utilizzo di questo prodotto ci insegna che l'oro colloidale si è dimostrato utile per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansiapaura, depressioni, dipendenze da droghe ed alcol, per contrastare gli sbalzi improvvisi di umore e favorire la stabilità emotiva.

L'oro colloidale aumenta il focus mentale, la concentrazione, quindi è utile per gli studenti per i lavoratori e gli sportivi, infatti aumenta il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico, dando una sensazione di rilassamento e sicurezza.

L'oro colloidale regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo, in quanto è immunostimolante.

L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.

L'oro colloidale è stato segnalato per aiutare nella sensazione delle gambe stanche ed affatticamenti fisici.

Come agisce ?

Agisce su due livelli:

a) Sul piano fisico e cellulare, favorendo il buon funzionamento cellulare con azione catalizzante, riequilibrando le funzioni organiche. Questo lo rende un ottimo coadiuvante per contrastare diverse patologie.

b) Sul Piano energetico: in quanto rinnovatore della forza vitale.

Oro Colloidale controindicazioni

Privo di particolari controindicazioni per il nostro organismo, tuttavia è necessario acquistare un prodotto particellare (composto da particelle) ed evitare prodotti composti da ioni come l’oro colloidale ionico, poiché essendo ionico, si combina con altre sostanze, aumentando il grado di tossicità.

Il vero oro colloidale è una dispersione particellare completamente atossica, quindi da preferire. Risulta comunque scelta migliore seguire i consigli del proprio medico omeopata. Evitare l'utilizzo in caso di allergia all’oro.

Uso e posologia:

Uso e posologia di oro colloidale dipende da diversi fattori: il disturbo da trattare e il tipo di prodotto che si utilizza (perché ogni marca può contenere prodotti totalmente differenti). Si consiglia sempre di seguire le indicazioni del proprio medico o delle istruzioni riportate in etichetta.

Legislazione Uso Interno / Ingestione

In quasi tutti gli Stati non esiste una legislazione precisa per l’utilizzo di Argento e Oro Colloidale. L’utilizzo interno (ingestione) è permesso sempre che l’etichetta non riporti attività terapeutiche attribuibili al prodotto. Nel rispetto di queste indicazioni, nella maggior parte degli Stati, queste sostanze sono consentite all’interno sia di integratori sia di alimenti.

In Italia invece vige una normativa che non consente di classificare argento e oro colloidale fra gli integratori o alimenti ammessi per ingestione.

La normativa citata non pone il divieto espresso, semplicemente non li menziona nell’elenco degli ingredienti ammessi, anche se non vi sono effetti collaterali e i prodotti sono totalmente atossici.

L'oro colloidale può essere utilizzato in concomitanza con argento colloidale .

Il miglior Oro Colloidale

Il miglior Oro Colloidale è composto totalmente da oro in particelle e non da ioni d'oro.
L'oro di Santé Naturels è particellare al Oro Colloidale Posologia100%.

Le dimensioni delle particelle d’oro sono le più piccole mai prodotte al mondo e misurano appena 3,2 nanometri.
Questa ridotta dimensione consente la massima area di superficie delle particelle che è il parametro fondamentale e che ne determina la biodisponibilità.

Disponibile da Santé Naturels® in concentrazione ottimale pari a 10 ppm, ed anche questo è parametro determinante per quanto concerne l’efficacia qualitativa del prodotto.

Per ulteriori informazioni su oro colloidale santé naturels consultare la sezione FAQ

Il nostro oro colloidale è un Dispositivo Medico di classe I notificato al Ministero della Salute Italiana.

Specifiche del prodotto Santé Naturels

Classificazione: Dispositivo Medico di Classe I

Contenuto: 200 ml.

Concentrazione: PPM: 10,0

Dotazione: Pipetta graduata.

Modo d’uso: Uso orale e nasale: utilizzare fino a 10ml da ripartire in 3-4 volte al giorno mantenendo il prodotto nel cavo orale o nasale per circa un minuto.
Uso Esterno: Applicare l'oro colloidale sulla cute lasciandolo a contatto per qualche minuto tamponando delicatamente. E’ preferibile usare il prodotto puro. Per uso esterno è utilizzato sulla cute come rivitalizzante del collagene.

Ingredienti: Acqua demineralizzata, Oro Colloidale.

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingvaluto
Luca s. il giorno 2018-04-12l ho preso per le prime volte ancora non so decidere se faccia davero effetto
ratingottimo
Marina S. il giorno 2018-04-12Migliorare il bugiardino, per es: per quanto tempo prenderne l'oro.


Vedi Allegati

Prodotti correlati

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

© Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

Utenti online