ORO COLLOIDALE

Oro Colloidale

Filtri Attivi

COS'É L'ORO COLLOIDALE

L’oro colloidale è una sostanza naturale utile per la salute. Si presenta liquido come l’acqua. Ha un colore trasparente rosato. I nostri prodotti di oro sono classificati “Dispositivi Medici” quindi detraibili fiscalmente.

A COSA SERVE L’ORO COLLOIDALE

Storicamente è stato usato per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, utile a favorire la stabilità emotiva, ad aumentare il focus mentale, la concentrazione. Si è rilevato quindi utile per gli studenti per i lavoratori e gli sportivi, infatti aumenta il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico, dando una sensazione di rilassamento e sicurezza. Regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo. L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.

COME AGISCE L'ORO COLLOIDALE

Agisce su due livelli:

  1. Sul piano fisico e cellulare, favorendo il buon funzionamento cellulare con azione catalizzante, riequilibrando le funzioni organiche. Questo lo rende un ottimo coadiuvante per contrastare diverse patologie.
  2. Sul Piano energetico: in quanto rinnovatore della forza vitale.

COME SI USA L'ORO COLLOIDALE

È previsto un utilizzo fino a 10 ml al giorno per entrambe le concentrazioni. In molti Stati è commercializzato come integratore alimentare. In Europa invece è ammesso solo l’utilizzo esterno poiché un regolamento non lo cita fra l'elenco degli ingredienti ammessi per l'uso interno, nonostante il vero oro colloidale non abbia mai creato alcun tipo di problema. Si dice che questa norma, sia dettata più da ragioni e interessi commerciali.

CONTROINDICAZIONI ORO COLLOIDALE ED EFFETTI COLLATERALI

Privo di particolari controindicazioni per il nostro organismo. È sempre meglio un prodotto particellare (come quelli che trovi su questo sito) ed evitare prodotti composti da ioni come oro colloidale ionico. Evitare l'utilizzo in caso di allergia all'oro.


©Copyright 2015 Santé Naturels®