Santè Naturels® opera da anni nel settore dei prodotti naturali per la salute ed il benessere

ed è conosciuta per la produzione di Argento Colloidale Vero, giudicato il migliore d'Europa.

L’azienda nasce nel 2012 a Milano e nel 2014 sceglie come sede Civitanova Marche, incantevole località della costa Adriatica tra mare e verdi colline.

Riccardo e Simonetta, i fondatori, dopo aver utilizzato e apprezzato queste sostanze naturali, hanno trasformato la loro passione per il “naturale”, in attività lavorativa: così nasce Santé Naturels®, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti colloidali VERI: Argento Colloidale, Rame Colloidale, Zinco Colloidale, Silicio Colloidale e Oro colloidale, integratori naturali.

La produzione dei prodotti avviene mediante processi di lavorazione sofisticati e precisi criteri tecnologici, in laboratori autorizzati da Ministero della Salute nel rispetto dei protocolli di igiene vigenti. Questi punti di forza garantiscono la realizzazione di prodotti sicuri ed efficaci.

panorama civitanova marche

Il consumatore attento e informato sceglie i prodotti Santé Naturels® poiché in grado di comprendere e apprezzare la qualità differente. La particella del nostro vero argento colloidale è la più piccola mai prodotta al mondo: solo 0,62 nanometri. La ridotta dimensione si traduce in qualità unica ed è certificata dalle analisi visibili sul nostro sito. Molti decantano qualità a parole o mostrano certificati di aziende sempre di loro proprietà. La nostra qualità è certificata dal Laboratorio Indipendente di Scienza Colloidale (U.S.A.) che ha classificato il nostro argento colloidale come il miglior e più efficace prodotto europeo e dallo studio scientifico ufficiale pubblicato da MPDI Pharmaceuticals di Basilea in data 14 maggio 2019.

L’apprezzamento dei nostri “Amici – Clienti” è stato tale che, nel tempo, ci ha portato a concepire altri prodotti a base di colloidali con principi attivi sempre e solo naturali. Nel nostro negozio e sul nostro sito e-commerce sono oggi disponibili Gel, Creme e detergenti con argento colloidale. Tutti prodotti naturali privi di sostanze chimiche artificiali.

Nelle formulazioni di tutti i nostri prodotti non utilizziamo SLS, SLES, PEG, parabeni, coloranti, conservanti chimici, opacizzanti, derivati del petrolio, texturizzanti, siliconici ed OGM. I nostri prodotti non vengono mai testati su animali.

Collaboriamo con altre importanti aziende marchigiane tra cui “Opus Ruri”, "Naturocare" e "Mamma Asina" . Queste aziende selezionate sono in  linea con i nostri principi della “non chimica”.

L'orgoglio Santé è la soddisfazione dei propri Clienti




Servizi

Santé Naturels® offre un serivzio di spedizione espressa, acquistando online riceverai i nostri prodotti direttamente a casa tua in 24/48 ore.

Inoltre potrai trovare i prodotti a marchio Santé Naturels® presso questi punti vendita qualificati ed attentamente selezionati (Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie, etc.) dal nostro team.

I nostri colloidali (argento colloidale, oro colloidale, rame, zinco e silicio colloidale) sono dispositivi medici CE e sono detraibili in dichiarazione dei redditi.

Se hai dei dubbi, naturalmente, puoi contattarci in orario lavorativo utilizzando la chat, con Whatsapp, oppure scrivendo alla email info@santenaturels.it
Saremo lieti di rispondere alle tue domande ed offriti, se necessario, assistenza nella procedura d'acquisto.

Lo shop di Santé Naturels® che stai visitando è, oltre ad un negozio di vendita online, anche un sito informativo in cui potrai trovare articoli di approfondimento ed analisi scientifiche sui prodotti commercializzati.



E le informazioni sull'Argento Colloidale non finiscono qui!

CONOSCERE L'ARGENTO COLLOIDALE

di Gino Riccardo Navarra

Acquista adesso la tua copia!

Santé Naturels e l'Argento Colloidale Vero - il miglior argento in Europa

Benvenuti sullo shop di Santé Naturels,
sono Gino Riccardo Navarra,

vivo a Civitanova Marche, una incantevole cittadina tra le colline marchigiane ed il bellissimo mare adriatico. Vitamine, minerali e sostanze naturali, applicate al benessere fisico e psichico, sono argomenti che mi hanno sempre affascinato. In modo particolare l’argento e gli altri metalli e minerali colloidali.
Passione che nasce circa venti anni fa quando ebbi la fortuna di scoprire, quasi per caso, una sostanza eccezionale: l’argento colloidale. Iniziai a testarne, in prima persona, le sue proprietà e gli infiniti possibili usi a fini salutistici e nella vita di tutti i giorni. L’esperienza fu davvero coinvolgente e mi condusse ad approfondire sempre più questa materia, a studiarne tutte le qualità tecniche, l’efficacia, le caratteristiche chimiche fisiche, la storia e ogni informazione scientifica internazionale che trovavo.

Il crescere di questa passione, coniugata ai continui riscontri positivi, nell’utilizzo di questa sostanza, furono lo stimolo a proseguire la mia conoscenza. In quel periodo della mia vita, ho dedicato gran parte del mio tempo studiando l’argento colloidale, consultando fonti scientifiche, leggendo libri e documenti in varie lingue, ricercando, filtrando e studiando fonti attendibili in rete. Al contempo condividevo le mie conoscenze con medici, chimici, biologi appassionati e naturopati. Per testare la sostanza mi procurai tutti i tipi di argento che trovavo in commercio, poiché la mia ricerca passava anche dal desiderio di provare i vari prodotti disponibili. Un giorno decisi di acquistare il mio primo piccolo generatore commerciale, fu piacevole l’avventura dell’autoproduzione, anche se i risultati del prodotto finito erano obiettivamente piuttosto scadenti; già prima di iniziare ero comunque consapevole che, con un generatore da poche centinaia di euro, non avrei certo potuto arrivare a produrre un argento colloidale di qualità, la qualità che avevo in mente! Utilizzavo comunque questa sostanza per uso personale, famigliare e per una ristretta cerchia di amici che, incuriositi, me ne facevano richiesta.
Una bella soddisfazione e se ci penso oggi, mi fa ancora sorridere, anche perché devo riconoscere, che per preparare un prodotto perfetto e sicuro bisogna abbandonare l’idea che lo si possa fare in modo casalingo o con generatori in vendita a poco prezzo.
Mirando sempre l’obbiettivo di realizzare il prodotto che avevo immaginato, arrivò l’anno 2012 e questo fu l’anno della svolta, decisi infatti di trasformare questa mia passione in una vera e propria attività.

Avevo ormai individuato tutte le caratteristiche che doveva avere il vero argento colloidale e maturato una buona conoscenza. Assieme a Simonetta, fondai la Santé Naturels® una piccola azienda iniziata quasi per scherzo e divenuta oggi, in pochi anni, una delle più importanti aziende nel settore per l’argento colloidale e per tanti altri prodotti, sempre e solo naturali, che spaziano nel mondo degli integratori, cosmetici e dispositivi medici.
I primi mesi iniziai a commercializzare un prodotto di una azienda italiana, già presente sul mercato, ma durò poco poiché il produttore non riusciva a darmi tutte le rassicurazioni che chiedevo. Non volevo trattare un prodotto di cui non avevo l’assoluta certezza e che poco dopo mi aveva destato qualche perplessità, quindi cambiai fonte di approvvigionamento, questa volta all’estero, ma anche in questo caso le cose non andarono come avevo sperato.

Dovevo fare da solo! Volevo avere un prodotto efficace, sicuro, valido scientificamente e desideravo mettere a frutto la mia conoscenza maturata negli anni. Non mi accontentavo di “avere un prodotto da vendere” volevo il prodotto migliore con tutte le caratteristiche che avevo individuato e naturalmente desideravo anche la mia indipendenza.

Era quindi di nuovo arrivato il momento di scegliere, e come spesso si dice “ero ad un bivio”: o riuscivo ad arrivare a disporre di una sostanza perfetta e come la volevo io, oppure avrei lasciato perdere definitivamente questa attività, poiché comunque non mi serviva per campare, dal momento che facevo da decenni un altro lavoro. Seguirono infinite prove, studi tecnici, enormi investimenti e finalmente riuscii ad arrivare al mio argento colloidale vero (nel libro capirai perché l’ho scritto in neretto!), un prodotto fabbricato con sofisticate attrezzature e lavorato in laboratori autorizzati secondo le regole vigenti. Durante questo lungo percorso di crescita, tuttora in corso, ho anche conosciuto molte persone, che mi hanno trasmesso le loro impressioni, che mi hanno consigliato, che han detto la loro. Sono convinto che tutti mi abbiano aiutato, donandomi dei piccoli “pezzettini di puzzle” utili a conoscere meglio questa materia che oggi rappresenta la mia unica passionale attività professionale.
Ho apprezzato particolarmente coloro che apportavano del valore aggiunto alle mie conoscenze e col tempo, come un naturale scambio, ho voluto donare agli altri ciò che io stesso avevo fortunatamente imparato: una buona conoscenza in questa materia. Cerco di farlo in tutti i modi in cui mi è possibile, di persona, telefonicamente, rispondendo a quesiti, partecipando a forum di discussione, convegni. Però volevo fare qualcosa in più per trasmettere questa materia, così nel 2013 iniziai a scrivere la prima edizione del libro “Mondo Colloidale” che non è certo un best seller ma ha comunque venduto migliaia di copie.
Oggi, è passato del tempo, e il tempo porta sempre mutazioni, novità e così, ecco questo nuovo libro. Manterrò la stessa modalità espositiva del primo libro: semplice e leggera. Vorrei che questo sia un libro facile da leggere, comprensivo e alla portata di tutti, anche di chi ha poche o nessune basi o competenze. Spiegherò i concetti in modo semplice, in modo che tutti possano capirli. Questo libro è un racconto di ciò che conosco e che ho imparato. Ho anche deciso di usare forma che parla direttamente a “te” lettore, come se ci conoscessimo da sempre, come se fossimo amici di vecchia data, questo mi sembra più soft, più leggero confidenziale e diretto. Spero che apprezzerai questa mia scelta.
Il mio auspicio è che questo libro ti piaccia, che riesca a farti comprendere al meglio tutte le potenzialità dell’argento colloidale, la sua storia, le sue proprietà, perché, come e quando si usa. Mi farà piacere se deciderai di condividere con me i tuoi pensieri, se deciderai di dirmi le tue impressioni, insomma tutto ciò che ti pare e per questo puoi scrivermi a questa email: ginoriccardonavarra@gmail.com

Santé Naturels - Gino Riccarco Navarro
Grazie a tutti per l'attenzione
Buona Navigazione!
Un saluto da Gino Riccardo Navarra



E non è ancora tutto...!

Buongiorno affezionati Utenti,
sono Simonetta Carducci!

Sono nata in un piccolo paesino collinare delle Marche, Loro Piceno dove ho imparato ad apprezzare le cose genuine e naturali della mia terra. Durante un particolare periodo stressante della mia vita mi ammalavo spesso, ed essendo in giovane età sopravvissuta al cancro, ero restia all’utilizzo di medicinali non strettamente necessari.

Per questo motivo, mossa da un interesse in prima persona, ho cominciato ad appassionarmi alla medicina naturale o meglio alla salute naturale e vivendo sulla mia pelle i benefici, non potevo rimanere indifferente a questa grande fonte di salute, quale è la natura.
La mia curiosità mi ha permesso di conoscere le proprietà benefiche di diverse piante e sostante naturali. Cominciai a coltivare in casa le piante di Aloe Arborescens ed Aloe Vera, e preparare con queste uno sciroppo seguendo la ricetta di Padre Romano Zago, e creme per la pelle.

I miei interessi mi hanno dato l’occasione di conoscere persone di grande ispirazione ed è in quel periodo che conobbi Riccardo Navarra con il quale condividevo diversi valori, che sono culminati nella nascita della nostra società Sante Naturels nel 2012.
Lo scopo della Sante Naturels è di rendere a chiunque accessibile prodotti per la salute psicofisica della propria persona, e per farlo vantiamo eccellenti collaborazioni, frutto di una accurata selezione da parte nostra. Ad oggi siamo considerati tra i leader europei dell’argento colloidale, importatori di materia prime di ottima qualità come la spirulina delle Hawaii. Tuttavia l’amore per la mia terra mi ha spinto a cercare collaboratori nostrani, come il dottor Domenico Martini della OPUS RURI (leggi il suo Curriculum), una delle prime aziende naturali ad avere gli stessi standard lavorativi delle case farmaceutiche.

Sono sicura che la ricerca di qualità che ci contraddistingue, ci porterà a garantirvi sempre la massima qualità.

Santé Naturels - Simonetta Carducc
Grazie di cuore per la fiducia
che riponete ogni giorno in Santé Naturels

Un saluto da Simonetta Carducci



Santé Naturels® - produttore di Argento Colloidale, Oro Colloidale, altri Colloidali ed integratori come Pycnogenol Pinomar, Curcumina, Vitamina C e D - è un Marchio Registrato.
I loghi Santé Naturels® sono registrati e ne è vietato l'uso senza autorizzazione scritta. Ogni abuso sarà perseguito in sede giudiziaria.
Link alle registrazioni: reg. 017901105 - reg. 017901105 - reg. 2012902067258