Non sono ammessi pagamenti in contrassegno per ordini superiori ad 250,00 € qualora il cliente non sia conosciuto. Nel caso riceverete un contatto da Santé Naturels per conocordare un altro metodo di pagamento.

PAGAMENTI

E' possibile pagare con i seguenti metodi:

1) Pagamento  PayPal 

2) Pagamento con carte di credito

3) Pagamento con Mybank

4) Pagamento con Bonifico

5) Pagamento in contrassegno contanti (maggiorazione di 5,00 €)

I professionisti che desiderano la fattura sono pregati di chiederla al momento dell'ordine comunicando la partita IVA e la dicitura “Si Richiede Fattura fiscale”. Qualora non sia richiesta subito, non sarà più possibile richiederla successivamente poiché Santé intenderà la vendita come “vendita a privato” con emissione di regolare scontrino fiscale.

SPEDIZIONI IN ITALIA

  • GRATIS IN ITALIA (a partire da 59,90 euro, per importi inferiori è richiesto un contributo spese di 6,50 euro)

SPEDIZIONI IN EUROPA

  • 17,50 € Fino a ordini di 100,00 €
  • 10,00 €. Per ordini superiori a 100,00 €

ALTRE INFORMAZIONI

Tutte le nostre spedizioni avvengono con corriere espresso nazionale, solitamente GLS. Per spedizioni a Livigno, sarà fatto il fermo deposito presso la sede (del corriere) Italiana di Valmadrera dove il Cliente dovrà recarsi a ritirarlo personalmente. Non si eseguono spedizione ExtraCee (inclusa la Svizzera), nel caso inserire nell'indirizzo un recapito italiano.

I tempi di preparazione della spedizione sono entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine, salvo imprevisti o cause di forza maggiore. E’ possibile ritirare direttamente la merce presso la nostra sede di Civitanova Marche, ma SEMPRE previo preavviso telefonico.

Raccomandiamo di essere certi che il cognome e nome registrato nell'ordine sia effettivamente quello scritto sul citofono, per agevolare il corriere nella consegna del pacco ed evitare giacenze che generano costi aggiuntivi.


SI INFORMA CHE IL CORRIERE NON CHIAMA TELEFONICAMENTE
PER CONCORDARE LA CONSEGNA COL DESTINATARIO.

Alla partenza del pacco dalla nostra sede, riceverete una notifica via mail; il giorno  stesso che il corriere è in consegna riceverete un sms di avviso sul cellulare (se indicato), che vi informerà della  consegna in quella giornata senza specificarne l'orario; coloro che non sono certi di essere presenti all'indirizzo indicato, sono pregati di registrare,  al momento dell'ordine, un indirizzo più sicuro (parente, amici, luogo di lavoro). 

In caso di mancata consegna, per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere tenterà la riconsegna il giorno seguente. Dopo due tentativi di consegna andati “a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il destinatario dovrà ritirarlo a Sue spese presso la sede GLS che gli sarà indicata.

Esaurito il tempo di giacenza il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c ed il pacco sarà rispedito al mittente (Santé Naturels) che  provvederà ad effettuare il rimborso di quanto pagato sottraendo €. 15,00 per i costi della spedizione e della giacenza (circa € 15) che il corriere avrà addebitato a Santé Naturels.

In caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnalarlo al momento della consegna firmando l'apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il cliente non potrà rivalersi contro Santé Naturels srl che non si ritiene responsabile per mancata comunicazione tramite firma con riserva.