CURCUMINA

Curcumina Capsule e Liposomi Santé Naturels®

Curcumina A Cosa Serve? Quali Benefici? La Curcumina è il principio attivo della curcuma longa. Scopriamo Proprietà, Efficacia, Dosaggio, Modo d'uso, Controindicazioni.

Filtri Attivi

Curcumina Pura Santé Capsule

Lipo Curcumina (Liposomi) 500 ml

Curcuma Alimentare Pura 500...

Curcuma Alimentare Pura 500 grammi

Prezzo 11,90 € (IVA incl.)

Curcumina e Lipo Curcumina Santé Naturels® 

La curcumina è una spezia derivata dal rizoma della pianta Curcuma Longa che, insieme allo zenzero, appartiene alla famiglia delle Zingiberaceae.
La curcumina è un composto polifenolico biologicamente attivo presente nella curcuma. Comunemente consumata nei paesi asiatici, la curcuma è stata utilizzata in passato, per scopi medicinali
La curcumina è l'estratto principale tra i curcuminoidi presenti nella curcuma ed è considerata dagli scienziati come il suo componente terapeutico più attivo.
Il contenuto di puro estratto costituisce circa il 2-3% normalmente presente nella curcuma.
Sono stati condotti più di 9.000 studi scientifici sulla curcumina, soprattutto negli ultimi anni, rendendola il più studiato composto naturale al mondo.

La Curcumina Sante Naturels® in capsule è composta dal solo principio attivo della curcuma ed è uno dei migliori e più utili integratori antiossidanti naturali.

Santé Naturels® ha preferito escludere la piperina da questi prodotti poichè la stessa può provocare infiammazioni sulla mucosa gastrica e disturbi intestinali. La piperina potrebbe interagire negativamente coi medicinali presi abitualmente.

La Curcumina e la Lipo Curcumina in vendita su questo sito sono prodotti Santé Naturels® 

a cura di Simonetta Carducci → leggi la biografia



Curcumina sicura Santé