Oro colloidale fa male?

person Pubblicato da: Gino Riccardo Navarra list In: Colloidali

Quante volte ti sarai chiesto se l'oro colloidale fa male, in questo breve articolo cercheremo di rispondere a questa domanda.

Iniziamo con dire che l’oro colloidale è una sostanza naturale, composta da piccolissime particelle di oro disperse in acqua.

Non ha particolari e confermate controindicazioni, quindi in linea generale possiamo rispondere alla domanda dicendo che “l’oro colloidale non fa male”.

L'oro metallico è conosciuto per la sua nobiltà elettrochimica e per la mancanza di reattività, quindi è solitamente considerato come un metallo non allergene. 

Ovviamente come tutte le sostanze che utilizziamo non deve essere utilizzato da chi è a conoscenza di essere soggetto ad allergie all’oro.
Vi è peraltro da dire che le allergie all’oro sono comunque poco comuni.

In caso di dubbi è consigliabile bagnare il dorso della mano con un po' di oro colloidale attendendo una trentina di minuti per essere certi di non avere reazioni visibili.

Se non si presentano pruriti, rossori, segni di orticaria o eruzioni cutanee significa che non si è allergici all’oro.



L'oro colloidale Santè Naturels

Assicurati la maggior efficacia alla miglior convenienza.

L'Oro Colloidale Santé Naturels® è un prodotto sicuro, efficace e particellare, il migliore disponibile sul mercato.

L'Oro Colloidale Santé Naturels® è registrato come Dispositivo Medico al Ministero della Salute è detraibile da dichiarazione dei redditi.

oro colloidale Santé Naturels

Scopri di più sull'oro colloidaleleggi la guida di Santé Naturels


a cura di Gino Riccardo Navarra → leggi la biografia

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre