• Novità

Crema Viso con Estratti di Rosa Idratante Pelli Normali e Secche 50ml. Prodotto Artigianale

Crema viso che ha come benefici una intensa azione idratante in grado di restituire tonicità ed elasticità alla pelle.
Gli estratti di rosa, inoltre, attenuano rossori ed irritazioni cutanee ridonando luminosità e omogeneità al viso.

Consigliata per: pelli secche e normali .

Principi attivi:
Olio di Jojoba: rivitalizza la pelle – previene la disidratazione – regola la produzione di sebo
Burro di Karitè: stimola la produzione di collagene – migliora l’elasticità della pelle – breviene le rughe
Estratto di rosa canina: ricca di vitamina C, aiuta a stimolare la produzione di collagene e a rigenerare le cellule della pelle
Acido Ialuronico: leviga e ringiovanisce la pelle – antirughe
Vitamina E.

✔️ NON CONTIENE: prodotti chimici di derivazione petrolchimica o sintetica di qualsiasi tipo SLES, SLS, PEG, solfati, glicoli, siliconi; parabeni e tiazolinoni.
✔️ MODO D’USO: Applicare la crema su viso, collo e décolleté effettuando delicati movimenti circolari per favorire il microcircolo e l’assorbimento.

Proprietà: Idratante, Antirughe, Delicata, Nutriente, lascia la pelle morbida e delicata.
Naturale: Priva di Sls, Sles, Parabeni, pretrolati.
Contenuto: 50 ml

*Leggi Più sotto la Descrizione Completa*

 

17,90 €
IVA inclusa

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

LINFADERM è una nuova linea di cosmetici naturali nata per la cura del proprio corpo, labbra, mani e viso a base di sostanze prettamente di origine e derivazione naturale. Tutti i cosmetici nascono dall’esperienza e dedizione della Dott.ssa Laura Serafini, che ha come fine ultimo quello di proporre alla sua clientela un prodotto più naturale e salutare possibile.

 bagno doccia linfaderm

LINFADERM è una nuova linea di prodotti per la cura del corpo a base di sostanze prettamente di origine e derivazione naturale, creata dalla Dott.ssa Laura Serafini, laureata in Chimica presso l’Università di Camerino nelle Marche.

La D.ssa Laura ha lavorato presso altre aziende occupandosi di ricerca, sviluppo e controllo qualità di nuovi prodotti.

Ha seguito seminari e corsi di cosmesi e spinta dalla sua passione per i prodotti naturali, oggi è un’esperta cosmetologa che conosce a fondo le tecnologie di formulazioni cosmetiche e l’interazione delle sostanze con la pelle.

La ricerca nasce in un piccolo laboratorio artigianale nella campagna marchigiana, da una profonda passione per le tematiche ambientali e sostenibili e dall’idea di fondo che la natura fornisce tantissime soluzioni.

I cosmetici LINFADERM nascono dall’esperienza e dedizione della Dott.ssa Laura Serafini, che ha come fine ultimo quello di proporre alla sua clientela un prodotto più naturale e salutare possibile utilizzando tecniche manuali ed artigianali, che consentono di porre attenzione alla cura del dettaglio in modo da valorizzare la qualità del prodotto stesso.

La mission è realizzare dei prodotti in grado di garantire ottimi risultati per la luminosità e l’elasticità della pelle sottoposta continuamente a stress e all’attacco degli agenti atmosferici, utilizzando solo ciò che la natura offre, senza ricorrere a petrolati, parabeni, siliconi, oli minerali, SLS, SLES che risultano dannosi e rischiosi per la salute e per l’ambiente.

Tutti i prodotti LINFADERM sono concentrati di principi attivi e pertanto altamente professionali.

Ogni formulazione deriva da un’attenta selezione delle materie prime rigorosamente di origine naturale non testate su animali e dallo studio di formule innovative testate esclusivamente su donne e uomini, assicurando massima sicurezza anche per le pelli più sensibili.

Formulati con Oli vegetali spremuti a freddo, oli essenziali, idrolati, oleoliti, estratti naturali di calendula, echinacea, arnica, malva, centella, edera, ippocastano, artiglio del diavolo ottenuti da produttori locali.

Infatti, LINFADERM ha a cuore la valorizzazione del proprio territorio e del suo patrimonio botanico, per questo collabora con alcuni coltivatori locali marchigiani di piante officinali.

LINFADERM garantisce: prodotti sempre freschi, producendo piccoli lotti per volta e trasparenza nella composizione, riportando dettagliatamente nelle confezioni gli inci e tutte le informazioni necessarie per l’utilizzo.

Una particolarità che distingue LINFADERM è nella grafica; infatti ogni packaging riporta graficamente i principali principi attivi presenti del prodotto stesso.

La sicurezza dei prodotti LINFADERM deriva dalla collaborazione con l’azienda RECUSOL dell’Università di Camerino, che grazie alla sua ampia competenza nel settore cosmetico ed alla disponibilità di un laboratorio con strumentazioni avanzate, ha permesso di analizzare e valutare la stabilità e la tolleranza cutanea degli articoli.

LINFADERM ha aderito allo standard VEGANOK, confermando il suo interesse verso la tutela degli animali e dell’ambiente.

Tra i maggiori vantaggi nell’utilizzo dei cosmetici naturali si può ricordare che:

✔️ Contengono materie prime ed additivi di derivazione naturale e vegetale, dermocompatibili, a basso impatto ambientale che tutelano la salute di chi le usa.
✔️ Provocano meno irritazioni ed allergie, grazie anche all’assenza di conservanti pericolosi.
✔️ Nutrono in profondità la pelle, sfruttando le proprietà dei principi attivi estratti direttamente dalle piante.
✔️ Sono privi di sostanze chimiche sintetiche come parabeni, oli minerali, paraffine nocivi per la salute.
✔️ Non vengono testati sugli animali.

INCI del Prodotto: AQUA; BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER; CETEARYL OLIVATE; SORBITAN OLIVATE; SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL; TOCOPHEROL; SODIUM HYALURONATE; ROSA CANINA FRUIT EXTRACT; GLYCERIN;POTASSIUM SORBATE; SODIUM BENZOATE; CITRIC ACID; PARFUM; LINALOOL; GERANIOL; EUGENOL; CITRONELLOL

©Copyright 2014 Santé Naturels® Tutti i diritti sono riservati.

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work