Pinomar Pycnogenol®

Pinomar Pycnogenol®

Il Picnogenolo è un estratto della corteccia di pino marittimo francese e rappresenta uno dei complessi di antiossidanti più potenti in natura.

  • Contenuto: 60 capsule vegetali, da 450 mg 
  • Prodotto migliorato e potenziato ulteriormente
  • Componenti principali: Pycnogenol®, Mirtillo Nero, Rosso e Acini d’uva (E.s)
  • Proprietà: antinfiammatorio, azione antistaminica, immunostimolante, migliora la circolazione 
  • Modo d'uso: 2 capsule al giorno, ai pasti
  • Non contiene: Ogm, Pesticidi, Erbicidi – 100% Naturale

29,50 €
IVA inclusa
rating Visualizza le 17 recensioni
Valutazione media: 10/10 - Nº recensioni: 17
Quantità
In pronta consegna

PICNOGENOLO

Picnogenolo in capsule con estratti di Pino Marittimo Francese, Mirtillo, Acini d'uva

COS’É

Il Picnogenolo è un estratto della corteccia di pino marittimo francese e rappresenta uno dei complessi di antiossidanti più potenti in natura. Pinomar Pycnogenol® Santé è un integratore in grado di stimolare la produzione di acido ialuronico, una sostanza che idrata la pelle e inibisce la formazione di rughe nelle pelli secche.

Il picnogenolo è anche un eccellente rimedio per le vene varicose, i capillari fragili e tutte le forme di insufficienza venosa. Utile a migliorare la circolazione sanguigna, contrastare i radicali liberi, stati di stress e stanchezza.

PICNOGENOLO PROPRIETÁ

Il Pynogenol® è l'estratto di corteccia di Pino Pinaster, un complesso naturale di potenti antiossidanti, sostanze che proteggono le cellule dell’organismo dai radicali liberi.

Il Pinomar contiene composti unici e naturali che interagiscono in maniera specifica con svariati sistemi corporei, in particolare nel rendere ottimale l’equilibrio del monossido d’azoto, composto fondamentale sia nella regolazione della pressione arteriosa che per il meccanismo erettile maschile.

Pinomar Pynogenol® della Santé Naturels in concentrazione di 450mg per capsula. Tale concentrazione con una assunzione di 1–2 capsule/giorno assicura una ottima azione antiossidante. L’attività antiossidante del Picnogenolo è stata stimata essere addirittura 20 volte superiore a quella della Vitamina C e 50 volte superiore a quella della Vitamina E.

Questo prodotto è molto indicato in situazioni di intensa attività fisica poichè aiuta ad alleviare crampi e dolori muscolari, aumentando la resistenza fisica.

Inoltre il picnogenolo aiuta a migliorare la risposta immunitaria, grazie alla sua azione antistaminica. La dose giornaliera indicata di 900 mg (2 capsule) contiene un totale di 190 mg in Proantociandine (OPC), principi presenti anche nella frutta e verdura, ma in quantità inferiore. La regolare assunzione migliora lo stato di benessere.

INGREDIENTI

Il Picnogenolo o Pinomar Pynogenol® SANTÉ  è totalmente naturale composto da (ingredienti per dose giornaliera - 2 cps):

  • 40 mg di picnogenolo (estratto standardizzato di corteccia di Pinus Pinaster Aiton tit. 70% +/- 5% in proantocianidine OPC)
  • 168 mg di estratto secco di acini d'uva tit. 95% in Proantocianidine OPC;
  • 270 mg di estratto secco di Mirtillo Nero Tit. all'1% in antocianosidi;
  • 270 mg di estratto secco di Mirtillo Rosso tit. all'1% in proantocianidine
  • Maltodestrina

Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Capsula contenitrice Gelatina Vegetale

DETTAGLI PYCNOGENOL®

Modo d'uso: Deglutire 2 capsule al giorno (900mg) preferibilmente ai pasti.

Contenuto: 60 capsule Vegetali da 450 mg.

Durata: Un flacone di picnogenolo, come da indicazioni dura dai 30 (per 2 cps/giorno) ai 60 giorni (per 1 cps/giorno). Prodotto regolarmente notificato al Ministero della Salute Italiano.

AVVERTENZE

Conservare il prodotto con picnogenolo in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non assumere il prodotto se allergici alle sostanze contenute. Non assumere durante la gravidanza, contiene bioflavonoidi.

Cenni Storici sul Picnogenolo

L’utilizzo moderno delle OligoProantoCianidine (OPC) risale a quanto accaduto nel 1534, quando il vascello del capitano Jaques Cartier,
alla ricerca del “passaggio a Nord-Ovest” rimase bloccato tra i ghiacci e i marinai rischiarono la morte di pellagra (scorbuto) per carenza di vitamina C. Membri dell’equipaggio furono salvati dagli Amerindi che dettero loro infusi a base di corteccia di un pino locale. Jaques Masquellier, dell’Università di Bordeaux, 400 anni dopo, ha identificato nelle oligoproantocianidine (OPC) il principio attivo responsabile di questa attività.

Dosaggio consigliato: Si consiglia di deglutire 2 capsule vegetali di picnogenolo al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Allegati su picnogenolo consultabili:

Video in Inglese su Pycnogenol:

© Copyright 2016 Santé Naturels® - Tutti i diritti sono riservati.

Riferimenti specifici

Filtra recensioni
(16)
(1)
(0)
(0)
(0)
(0)
Reimposta

Clicca qui per lasciare una recensione

Pinomar Pycnogenol - Prodotto eccezionale
rating
10/07/2019
Annamaria

Non è per fare retorica ma trovo i prodotti fin ora provati efficaci e qualitativamente eccezionali. In particolare l'utilizzo di pinomar pycnogenol mi ha risolto - e devo dire con grande sorpresa - in maniera repentina un problema annoso che mi causava non pochi disagi. Soffro da anni - per safena sfiancata- di problemi di circolazione con conseguente edemi alle gambe ( e posso assicurare che di prodotti ne ho usati tantissimi con successi scarsi). Da quando assumo pinomar pycnogenol, gli edemi a gambe e piedi sono spariti - aspetto da non sottovalutare considerato il caldo eccezionale che non aiuta in questi casi.prodotto consigliatissimo.grazie!!!

Picnogenol
rating
29/05/2019
Tacca
È molto buono, lo sto comprando da mesi.
Appena acquistato.
rating
22/05/2019
Tecla

Lo sto usando adesso, ma non so ancora dire se funziona. Vi farò sapere in seguito.

Ottimo antiossidante
rating
17/05/2019
Carmine
Lo utilizzo da 4 mesi con risultati sorprendenti: più vigore fisico e mentale, pelle tonica e dall'aspetto più giovane. Problemi emorroidali completamente risolti!
Eccezzionale
rating
20/03/2019
Monia
Prodotto fantastico ho iniziato da 20 giorni due capsule al giorno e vedo le gambe migliorate notevolmente sicuramente lo riacquisterò a breve .
Valutazione
rating
05/03/2019
Rio
Lo sto usando
Ok
rating
18/02/2019
Tiziana
Ottimo prodotto
ok
rating
15/11/2018
Moreno
ok
PINOMAR PYCNOGENOL
rating
07/09/2018
Enrico
Prodotto naturale di estrema efficacia. Dopo un certo quantitativo acquistato dovrebbe scattare uno sconto adeguato. E' un modo per premiare la fidelizzazione.
abbronzatura e allergie
rating
28/06/2018
Roberta
non ancora provato
pycnogenolo
rating
31/05/2018
Karim
rapidissimi nella spedizione in 1 giorno. ottimo inci del prodotto.
Pinomar
rating
11/05/2018
Eleonora
Ottimo prodotto da usare al cambio di stagione e per tutta l’estate
Valutazione
rating
08/05/2018
Patrizia
Trovo questo prodotto ottimo. . Ho problemi di gambe gonfie e pesanti, da quando lo uso le mie gambe sono leggere e soprattutto ho meno dolori!
lo sto usando per ridurre la pressione oculare
rating
07/05/2018
andrea
sono un over 50 con pressione oculare 20, con familiarità al glaucoma. Sto facendo, su indicazione dell'oculista, esami della pressione oculare ogni 90-120 gg. Dopo i primi due esami con pressione a 20 ho preso questo prodotto per tre mesi, e le successive misurazioni sono state 17/18 e 17. Ora ho smesso si assumerlo e vedrò cosa succederà nei prossimi mesi. Lungi da essere un test scientifico (mancherebbe comunque la controprova e devo verificare il possibile incremento nei prossimi mesi) per ora posso ritenermi comunque soddisfatto.
Ottimo prodotto
rating
26/04/2018
Barbara
Sto prendendo le capsule ormai da quasi due mesi e ne comprerò ancora prima di finirle. Ho acquistato questo prodotto per aiutare i miei occhi ad avere un aspetto meno arrossato e sembra che funzioni. Inoltre sicuramente fa bene anche alla pelle e devo dire che per me che pratico tanta attività fisica serve anche ad avere più energia. Tra i vari prodotti in commercio a base di pycnogenol ho scelto questo per l'associazione con il mirtillo, sempre perché il mio motivo primario era la salute e l'aspetto degli occhi. Sono soddisfatta!
Pinomar Pycnogenol
rating
17/04/2018
Marina
ottimo prodotto e lo ordinerò nuovamenrte
Pinomar
rating
12/04/2018
Giorgio
Ottimo prodotto
Risposta: Grazie Giorgio. A presto

2 altri prodotti della stessa categoria: