Linea Verde, una puntata dedicata a Mamma Asina

person Pubblicato da: Simonetta Carducci list In: Cosmesi

Linea Verde in visita nel Maceratese per un servizio sui prodotti di Mamma Asina

La troupe del programma Linea Verde in onda su Rai Uno, dedito all’agricoltura italiana e le sue eccellenze, a breve - precisamente nella puntata del 2 febbraio 2020 – trasmetterà, all’interno del programma, un servizio dedicato a Mamma Asina, un azienda del territorio maceratese che con il suo allevamento di Asine realizza i prodotti di alta cosmesi che trovate anche sul nostro sito internet www.santenaturels.it.

Sarà raccontato e dato spazio alla storia di chi, in questo territorio, nonostante le difficoltà, porta avanti con passione e dedizione la propria attività.

Nel servizio si parlerà della prima realtà nelle Marche, Mamma Asina, che si occupa di vendita di latte d’asina e dei prodotti cosmetici realizzati con questo latte.

Nell’allevamento di Mamma Asina gli asini vengono allevati allo stato semibrado nel totale rispetto del benessere degli animali. La fattoria si trova nella campagna di Colmurano vicino ai Monti Sibillini e alla Riserva naturale dell’Abbadia di Fiastra. Approfittiamo di questo imminente evento televisivo, Linea Verde, per raccontarvi delle proprietà del latte d’asina.

Il Latte di Asina è famoso per le sue virtù terapeutiche e cosmetiche, contiene naturalmente sostanze preziose quali Vitamine (A,B,C,D,E), Acidi Grassi (Omega 3 e 6), Minerali, Aminoacidi, Proteine, tutti elementi che gli conferiscono eccezionali proprietà cosmetiche, tra le quali:

vendita prodotti Mamma Asina

✅ Effetto idratante, nutriente e riparatore;

✅ Proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie con azione lenitiva;

✅ Azione ristrutturante e riparatoria nel processo di invecchiamento;

✅ Barriera protettiva dall’azione dannosa dei radicali liberi.

I Cosmetici di Mamma Asina sono realizzati con almeno il 50% di latte d’asina e sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelli più delicati e sensibili.

Li trovi sul nostro sito alla sezione “Cosmesi →”.


Promozione prodotti Mamma Asina

OFFERTA

Latte d'Asina: Bagno doccia, Shampoo, Crema corpo, Crema mani

Un'esclusiva Santé Naturels

PROMOZIONE LATTE D'ASINA -5%

scopri l'offerta →

Il pacchetto comprende:

Bagno doccia: nutriente - 50% latte d'asina 250 ml

Shampoo doccia: delicato, uso frequente - 50% latte d'asina - 250 ml

Crema corpo: nutriente - 50% latte d'asina, olio di oliva - 200 ml

Crema mani: protezione attivat - 50% latte d'asina, burro di karitè

Non contiene: SLS, SLES, PARABENI


Quindi mi raccomando il 2 febbraio 2020 tutti sintonizzati su Rai Uno per gustare questo straordinario quanto interessante evento, trasmesso dal programma “Linea Verde”.


a cura di Simonetta Carducci → leggi la biografia

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre