Dopo Sole Fluido AloeArborescens

Lenitivo, mantiene a lungo l'abbronzatura

14,90 €
IVA inclusa
Quantità
In pronta consegna

Dopo Sole Fluido con Aloe Arborescns

Nell'Aloe Arborescens Fluido Dopo Sole di Opus Ruri, l'acqua alcanina e preziosi naturali donano al prodotto la capacità di ristabilire il fisiologico grado di idratazione della pelle e di attenuare l'irratazione provocata dalla prolungata esposizione al sole. Il suo uso costante mantiene più a lungo l'abbronzatura e rallenta il fotoinvecchiamento della pelle contrastando l'attività dei radicali liberi.

Non contiene: coloranti, opacizzanti, profumi, derivati del petrolio, siliconi, parabeni e OGM.

N.B. Per un'abbronzatura dorata si consiglia Aloe Arborescens Crema Abbronzante

Azione: Formulazione che prepara la pelle ad una abbronzatura sana e duratura nel tempo. I suoi ingredienti accompagnano fisiologicamente i tessuti, verso una equilibrata ed intensa produzione di melanina, aiutano poi a fissarla e a mantenere un aspetto abbronzato e luminoso. Le funzioni specifiche della crema sono le seguenti:

Prevenzione delle scottature e degli eritemi: l'Aloe Arborescens, l'olio di Jojoba e di Avocado, il Burro di Karitè, l'Echinacea, la Lavanda la Camomilla e l'olio essenziale di Eucalipto, proteggono la cute dagli arrossamenti dovuti all'esposizione solare. Restituiscono idratazione e una piacevole sensazione di fresco.

Intensificazione dell'abbronzatura ed effetto autoabbronzante: l'estratto glicerico di Ginseng stimola i melanociti nella produzione della melanina, gli Oleoliti di carota e Mallo di noce e l'estratto glicerico di Thè verde, conferiscono alla pelle il caratteristico aspetto dorato.

Effetto antiossidante e antirughe: l'esposizione ai raggi solari, comporta alla cute un particolare sforzo, in quanto vengono accelerati tutti i processi vitali e di difesa. Questo fenomeno spinge i tessuti ad immagazzinare radicali liberi: cataboliti risultanti dai metabolismi cellulari. Queste sostanze, che invecchiano la cute, vengono neutralizzate dall'estratto glicerico di Ginseng e di Liquirizia, l'olio essenziale di Geranio e di Patchouli riattivano il microcircolo, favorendo l'idratazione e l'ossigenazione dei tessuti; l'olio essenziale di Ylang Ylang facilita i fisiologici processi di ricambio cellulare, conferendo alla pelle un aspetto luminoso.

Azione levigante e preventiva delle macchie melaniniche da fotosensibilità cutanea: l'olio essenziale di Niaouli, insieme a quello di Ylang Ylang, accelerando il ricambio cellulare, impediscono la formazione di ispessimenti cutanei mantenendo una cute levigata e compatta. Questa funzione protegge i tessuti dalla formazione di macchie melaniniche da fotosensibilità cutanea.

Modo d'uso: Applicare generosamente massaggiando uniformemente e delicatamente su tutto il viso ed il corpo una o più volte al giorno. Per prolungare l'abbronzatura continuare ad utilizzare il prodotto come abituale idratante dopo bagno.

Contenuto: 200 ml


©Copyright 2017 Santé Naturels® Tutti i diritti sono riservati.

16 altri prodotti della stessa categoria: