argento colloidale pagamento PayPal

ARGENTO COLLOIDALE

COS'É L'ARGENTO COLLOIDALE

É un efficace antibiotico e antibatterico naturale. Si presenta liquido come l’acqua. Ha un leggero sapore metallico ed un colore trasparente giallo paglierino. I nostri prodotti di argento sono classificati “Dispositivi Medici” quindi detraibili fiscalmente.
..Continua la lettura dopo i prodotti..


A COSA SERVE L’ARGENTO COLLOIDALE

Contrasta le infezioni di origine batterica, fungina e virale. Può essere utilizzato da tutti, come aiuto naturale nel trattamento di raffreddori, influenze, infezioni alle vie respiratorie e dell’apparato urogenitale maschile e femminile come cistiti, prostatiti, ustioni, verruche e piaghe da decubito. La psoriasi di origine batterica può essere alleviata dall'argento colloidale. Utile per accelerare il processo di cicatrizzazione delle ferite. L’eliminazione dei batteri innalza il sistema immunitario. Non vi sono interazioni note con altri integratori, farmaci o antibiotici, anzi, nel caso, risulta amplificata l’efficacia. Ecco un interessante articolo sui possibili utilizzi medici.

COME AGISCE E PERCHE’ ELIMINA I BATTERI

Gli agenti patogeni utilizzano un enzima per il loro metabolismo che gli consente di sopravvivere e riprodursi. L’argento colloidale ne disattiva le funzionalità di conseguenza decreta la morte del patogeno.

INFORMAZIONI – PROPRIETA’

Per essere considerato sicuro e di qualità deve avere queste caratteristiche:

- Una dimensione molto ridotta delle particelle di argento contenute al suo interno. La particella del nostro prodotto è la più piccola prodotta al mondo: solo 0,63 nanometri;
- Un’ampia superficie di contatto che è determinata dalla piccola dimensione delle particelle;
- Un’alta concentrazione di particelle che sia almeno a più della metà della sua composizione. I prodotti su questo sito hanno l’80% di componente;
- Una concentrazione in ppm (parti per milione) non superiore a 20. Corrisponde a 20 mg per litro;
- Un colore giallo paglierino trasparente.

I prodotti su questo sito sono tutti Veri Colloidali poiché rispondono alle caratteristiche sopra elencate. È importante distinguere il vero argento colloidale dalle imitazioni poiché questa distinzione ne determina l’efficacia e la sicurezza. La maggior parte dei prodotti in commercio non è argento colloidale vero, bensì argento ionico o prodotti di sali di argento che possono essere nocivi.

PRODUZIONE DI ARGENTO COLLOIDALE

Diversi siti parlano di “autoproduzione” indicando varie tecniche, tipo l’utilizzo di due elettrodi di argento puro immersi in acqua e collegati ad una tensione elettrica, l’elettrolisi produrrà - secondo gli autori - argento colloidale. Alcuni utilizzano generatori che si trovano in commercio. In entrambi i casi ciò che si ottiene non è argento colloidale vero, bensì soluzioni per lo più ioniche con pochissime particelle e tanti sali di argento che sono tossici per la salute. É una utopia, pensare di produrre una sostanza sicura con questi metodi, meglio affidarsi ad aziende serie e professionali come la nostra che producono argento colloidale industrialmente e secondo tutti i parametri di sicurezza e igiene.

USO INTERNO ED ESTERNO

É sempre stato utilizzato sia per uso esterno sia per uso interno. In molti Stati è commercializzato come integratore alimentare. In Europa invece è ammesso solo l’utilizzo esterno poiché un regolamento non lo cita fra l'elenco degli ingredienti ammessi per l'uso interno, nonostante il vero argento colloidale non abbia mai creato alcun tipo di problema. Si dice che questa norma, sia dettata più da ragioni e interessi commerciali.

POSOLOGIA E DOSAGGIO ARGENTO COLLOIDALE

Per uso esterno si utilizza bagnando la parte da trattare per 3 o 4 volte al giorno, avendo cura di mantenere il contatto per 5/10 minuti. Per uso interno si utilizza fino a 10 ml al giorno.

CONTROINDICAZIONI ARGENTO COLLOIDALE E EFFETTI COLLATERALI

Si tratta di una sostanza sicura e priva di controindicazioni ed effetti collaterali. L’Università Federico II di Napoli ha testato il nostro prodotto dichiarandolo sicuro ed efficace.  Il Laboratorio di Scienza Colloidale Americano ha classificato il nostro argento colloidale il migliore di Europa.

FA MALE L’ARGENTO COLLOIDALE?

Il Vero Argento Colloidale non fa male. I prodotti ionici, proteinati o autoprodotti sono più economici ma certamente meno sicuri per la salute.

BENEFICI E RECENSIONI SU ARGENTO COLLOIDALE

Le recensioni dei nostri clienti presenti su questo sito, possono far comprendere la qualità e l'efficacia del nostro prodotto. Dopo numerosi anni di produzione e distribuzione di argento colloidale vero, possiamo affermare che i benefici sono molteplici. Se vuoi approfondire l’argomento, sono a disposizione le nostre Guide.

Dr. Gabriele Mammana - Specialista in Urologia già Primario Unità Operativa Ospedale di Macerata

©Copyright 2014 Santé Naturels®

Ultimo aggiornamento 20/11/2018

 

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

©Copyright Santé Naturels®

Utenti online