Possiamo decidere di comprare l’argento colloidale per svariate ragioni: per motivi di salute, per contrastare un disturbo, per disinfettare, per conservare i cibi per i nostri animali o le nostre piante. Ebbene la scelta dell’acquisto passa anche dal prezzo.

Prodotti con qualità alta normalmente hanno prezzi differenti da prodotti scarsi e inefficaci. Così dovrebbe essere secondo logica. Tuttavia per l’argento colloidale le cose sono un pochino diverse. A parte le produzioni casalinghe da parte di improvvisati alchimisti, su cui non staremo nemmeno a discorrere, i prezzi per l’argento colloidale sono sempre tutti molto vicini.

È giusto pagare un po' di più per un prodotto di qualità, per un prodotto regolarmente registrato, fabbricato e confezionato nel rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro. Un po' meno giusto è invece, pagare di più per un prodotto di scarsa qualità e sicurezza, immesso sul mercato da aziende alle quali interessa poco l’efficacia e la valenza di ciò che vendono. I prezzi possono anche variare in base a dove si acquista, se in Italia od all’estero, se in negozio fisico tipo erboristeria oppure online.

Per comprare direttamente i nostri prodotti di argento colloidale, potete vedere anche i vari punti vendita. Insomma, le varianti sono molte ma lo scopo del consumatore dovrebbe essere quello di procurarsi un prodotto di argento colloidale vero ad un giusto PREZZO.

Comunque sia, che si voglia spendere molto oppure poco c’è un ampia possibilità di scelta. In caso di acquisto di prodotti utili alla salute del nostro organismo, la scelta andrebbe fatta sulla base della qualità e della bontà del prodotto e non solo sulla base del mercato.

QUANTO COSTA L’ARGENTO COLLOIDALE?

Una delle varianti importanti per determinare il miglior prezzo dell’argento colloidale è la concentrazione in ppm (parti per milione). A questo proposito si consiglia di evitare concentrazioni superiori ai 20 massimo 25 ppm in quanto, come già spiegato, questa sostanza ha una forbice ottimale che va da 10 a 20 ppm.

Oltre queste concentrazioni qualità si compromette, con possibili controindicazioni. Altra variante è il formato dell'argento colloidale, poiché ovviamente un flacone con un quantitativo superiore avrà un prezzo più favorevole. Altra importante variante che determina il costo, è la registrazione del prodotto agli enti preposti in quanto se è notificato significa che i prezzi dovranno tenere conto anche dei costi che ciò comporta.

Registrare un prodotto al Ministero significa disporre di un prodotto sicuro, soggetto a controlli e verifiche sui protocolli previsti e significa anche che avrà una importante documentazione a corredo fatta di verifiche, analisi, prove tecniche e studi che sono garanzia per il consumatore.

Diffidare sempre dei distributori che non presentano queste caratteristiche.

Il prezzo dell'argento colloidale vero® con tutti i requisiti previsti con concentrazione a 10 ppm varia da 100 ai 130 euro al litro, mentre una concentrazione di 20 ppm può arrivare ad un massimo di 160/170 euro al litro. Spesso ci si domanda quale argento colloidale sia meglio acquistare: il 10 o il 20 ppm? Per questo motivo sul nostro sito è disponibile una pagina apposta di Faq, domande e risposte più frequenti.

Sono comunque entrambi prodotti validissimi certificati dallo studio scientifico dell'Università Fedrico II di Napoli. Argento colloidale può essere acquistato nelle categorie di vendita online di questo sito. Nella pagina prodotti potrete acquistare argento colloidale vero e particellare di qualità certificata e fare la vostra scelta migliore.

Cerchi il prezzo dell’argento colloidale in farmacia? Guarda i nostri punti vendita


Argento Colloidale Santé Naturels - Acquista ora



a cura di Gino Riccardo Navarra → leggi la biografia