argento colloidale pagamento PayPal

I più venduti

Nuovi prodotti

Sotto-categorie

  • Oro Colloidale
    [vc_row][vc_column][vc_product_category per_page="6" orderby="id_product" order="DESC" display_type="grid" id_category="34"][vc_column_text]

    COS'É

    Oro colloidale è una sostanza naturale composta da due ingredienti: minuscole particelle di oro metallico e acqua pura demineralizzata.

    Sono assenti altri additivi aggiunti o sostanze chimiche.

    L'oro colloidale rientra nella categoria dei metalli nobili e questo gli conferisce la caratteristica di non combinarsi facilmente con altre sostanze.

    L'oro colloidale, presente in questo sito è un prodotto totalmente atossico.

    Gli studi riportano che l'oro agisce positivamente sul sistema nervoso, favorendo l'acutezza ed il focus mentale, la creatività e migliorando la concentrazione.

    Altra caratteristica nota di questa sostanza è di migliorare il coordinamento motorio e ridurre i dolori causati dall'artrite, artrosi, riducendo anche il senso di stanchezza.

    L'oro come l'argento colloidale è un'antinfiammatorio e un'antinfettivo. La composizione del nostro prodotto è totalmente particellare priva di ioni.

    A CHI SERVE E QUALI SONO I SUOI BENEFICI

    Molte ricerche riportano che l'oro colloidale si è dimostrato utile nel regolare il sistema nervoso e migliorare l'umore.

    L'oro colloidale aumenta il focus mentale, la concentrazione, è utile per gli studenti per i lavoratori e gli sportivi, infatti aumenta il livello di energia, incrementando la vitalità, migliorando la sensazione di benessere psico fisico, dando una sensazione di rilassamento e sicurezza.

    É conosciuto come aiuto contro la sensazione di gambe stanche ed affatticamenti fisici.

    L'Oro Colloidale Santé Naturels è Dispositivo Medico presso il Ministero della Salute.

    POSOLOGIA E DOSAGGIO

    Anche in questo caso non è possibile indicare una posologia o dosaggio precisa per oro colloidale.

    Si consiglia di attenersi alle modalità d'uso e indicazioni riportate in etichetta del specifico prodotto. Generalmente si può utilizzare fino a 10 ml al giorno.

    ©Copyright 2016 Santé Naturels®

    Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e per qualsiasi utilizzo dei contenuti e foto presenti sul sito. Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile penalmente.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
  • Rame Colloidale
    [vc_row][vc_column][vc_product_category per_page="6" orderby="id_product" order="DESC" display_type="grid" id_category="35"][vc_column_text]

    COS'É

    Il rame colloidale è un oligoelemento coinvolto in molte reazioni enzimatiche

    Nell'ordine è il terzo oligoelemento essenziale più abbondante dopo ferro e zinco.

    La concentrazione (quantità per grammi di tessuto) più elevata di rame si riscontra nel cervello e nel fegato.

    Come fonte alimentare il Rame si trova diffusamente negli alimenti.

    Le fonti più ricche sono ostriche, altri crostacei e legumi. In passato, la principale fonte di rame nella nutrizione umana era rappresentata da acqua corrente nelle tubazioni di rame.

    SEGNI E SINTOMI DI CARENZA:

    Sono diversi i sistemi enzimatici che richiedono la presenza del rame colloidale.

    Una carenza di rame colloidale può influire su diversi tessuti dell'organismo.

    Un deficit di questo minerale può provocare un anemia da carenza di ferro, poichè il rame è necessario per un corretto assorbimento e una adeguata utilizzazione del ferro.

    Il rame colloidale è inoltre necessario per una buona funzionalità dell'enzima lisil ossidasi, necessario per la formazione dei legami crociati tra collagene ed elastina.

    La carenza di rame colloidale è perciò associato a una carente integrità del collagene e si manifesta con rottura dei vasi sanguigni, osteoporosi e anomalie a carico di ossa e articolazioni.

    Altri sintomi di deficit sono alterazioni cerebrali, aumento della perossidazione dei lipidi, livelli elevati di colesterolo LDL e ridotti di colesterolo HDL, indebolimento della funzione immunitaria.

    USI PRINCIPALI: Il rame colloidale è usato principalmente nella prevenzione delle malattie cardiovascolarie nel trattamento dell'artrite e artrosi. (Fonte: M.T. Murray)

    ©Copyright 2016 Santé Naturels®

    Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e per qualsiasi utilizzo dei contenuti e foto presenti sul sito. Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile penalmente.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][/vc_column][/vc_row]
  • Zinco Colloidale
    [vc_row][vc_column][vc_product_category per_page="6" orderby="id_product" order="DESC" display_type="grid" id_category="37"][vc_column_text]

    COS'É

    Lo zinco è presente in ogni cellula dell'organismo ed è uno degli elementi alla base di oltre 200 enzimi o meglio è il minerale che più di altri influisce sul maggior numero di reazioni enzimatiche.
    Lo zinco è necessario anche per la corretta attività di molti ormoni, inclusi gli ormoni timici, l'insulina, l'ormone della crescita e gli ormoni sessuali.

    L'organismo medio di un adulto ne contiene in totale 1,4-2,5 g, immagazzinato per lo più nei muscoli (il 65% del totale) e concentrato in particolare nei globuli rossi e bianchi. Tra gli altri tessuti a elevato contenuto di zinzo vi sono le ossa, pelle, reni, fegato, pancreas, retina e prostata.

    La dose giornaliera consigliata per gli adulti è di 15 mg.

    SEGNI E SINTOMI DI CARENZA


    Gravi carenze di zinco sono caratterizzate da alterazioni cutanee, diarrea, perdita di capelli, disturbi mentali e infezioni ricorrenti a causa del indebolimento delle funzioni immunitarie. Le condizioni cliniche associate alla carenza di zinco sono:

    • Infezioni frequenti e/o gravi;
    • Distubri del sonno e del comportamento;
    • Lenta guarigione dalle ferite;
    • Malattie psichiatriche;
    • Malattie infiammatorie intestinali, Sindrome da malassorbimento;
    • Diminuzione dell'appetito, anoressia;
    • Ritardo della crescita;
    • Perdita del senso dell'olfatto e del gusto;
    • Maturazione sessuale ritardate;
    • Cecità notturna, impotenza, sterilità;
    • Tutti i disturbi dermatologici;
    • Mestruazioni anomale;
    • Forfora e perdita di capelli, Abuso di alcol;
    • Malattie del tessuto connettivo;
    • Uso di diuretici;
    • Artrite reumatoide.
    Caratteristiche dello Zinco Colloidale Santé Naturels: Concentrazione di 20 ± 1.5 ppm 100% colloidale. Dimensione delle particelle: 20 nm Flacone da 200 ml pet.

    ©Copyright 2016 Santé Naturels®

    Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e per qualsiasi utilizzo dei contenuti e foto presenti sul sito. Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile penalmente.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][/vc_column][/vc_row]
  • Silicio Colloidale
    [vc_row][vc_column][vc_product_category per_page="6" orderby="id_product" order="DESC" display_type="grid" id_category="38"][vc_column_text]

    COS'É

    Il Silicio è il minerale più abbondante che si trova sulla superficie terrestre.

    Il Silicio Colloidale è essenziale per la nutrizione e ha un ruolo fondamentale per la salute della pelle, dei legamenti, dei tendini e delle ossa.

    Il fabbisogno giornaliero nell’uomo varia da 21 a 46 mg.

    Il silicio nella forma colloidale risulta essere il più biodisponibile rispetto alla forma organica (avena, equiseto, ortica, polmonaria, piantaggine, arnica e gramigna).

    Il silicio colloidale viene coinvolto nella sintesi del collagene, che è fondamentale per la salute del tessuto osseo e connettivo.

    Da studi recenti risulterebbe che il silicio faciliti la calcificazione delle ossa, si è visto infatti che nelle calcificazioni si riscontrano concentrazioni elevate di silicio.

    Nel corpo umano il silicio si concentra soprattutto nella pelle, nei capelli, nel timo, nelle cartilagini, nel pancreas, nelle pareti vascolari e nelle ghiandole surrenali.

    La quantità di silicio presente nel corpo diminuisce progressivamente con l’invecchiamento, fino a ridursi del 80% rispetto al quantitativo iniziale.

    Sintomi di carenza da Silicio sono debolezza dei tessuti connetivi, paradentosi, carie, perdita di capelli.

    Caratteristiche Silicio Colloidale Santé


    Concentrazione di 300 ppm
    100% Colloidale Puro 
    Flacone Pet da 200 ml.

    ©Copyright 2016 Santé Naturels®

    Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e per qualsiasi utilizzo dei contenuti e foto presenti sul sito. Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile penalmente.

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][/vc_column][/vc_row]

COLLOIDALI

Argento Colloidale - Oro ColloidaleRame Colloidale - Zinco Colloidale - Silicio colloidale

Prodotti a base colloidale caratterizzati da una qualità superiore rispetto agli altri in commercio. La prevalenza particellare ne fa la differenza in termini di qualità.

Sante Naturels è punto di riferimento in Europa nel settore dei metalli e minerali colloidali quali Rame Colloidale, Zinco Colloidale, Silicio Colloidale, Oro Collidale ed Argento Colloidale.

Affidati alla serietà, esperienza e competenza.

 

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

©Copyright Santé Naturels® Tutti i diritti sono riservati.
E’ vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e per qualsiasi utilizzo dei contenuti e foto presenti sul sito. Ogni utilizzo non autorizzato è perseguibile penalmente.

Utenti online