Il Vero Argento Colloidale è un potente antibiotico e antibatterico naturale, quindi una sostanza utile per mantenere un buono stato di salute.

La sua storia ci ha fatto conoscere ed apprezzare le proprietà curative di questo prodotto.

Ci sono dibattiti riguardo l'attività antibatterica dell'Argento colloidale: molti sostengono che i suoi benefici derivino dagli ioni, Santé Naturels® ha dimostrato con analisi di laboratorio che il proprio prodotto deve le sue proprietà antibiotiche ed antibatteriche alle proprie particelle.

Santé Naturels - Il migliore Argento Colloidale in Europa

COME AGISCONO LE PARTICELLE DI ARGENTO?

Le particelle presenti nell'argento colloidale sono particolarmente attive e letali verso i batteri Gram-negativi, poichè questi hanno una bassa resistenza meccanica nelle membrane cellulari fosfolipidiche, rispetto invece alle pareti cellulari rigide dei batteri Gram-positivi.


L'ARGENTO COLLOIDALE DI SANTÉ NATURELS®

La conferma da parte dell'Università Federico II

L’Argento colloidale Santé Naturels® è stato valutato con saggi di attività antibatterica su piastra ed in liquido su ceppi batterici e fungini quali: Staphylococcus aureus, Listeria monocytogenes, Salmonella typhimurium, Shigella sonnei, Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa. Il ceppo fungino è Candida Albicans. I risultati dimostrano che l’argento colloidale esercita un effetto antibatterico e antifungino rilevante a confronto con un antibiotico tradizionale utilizzato come controllo positivo.


Argento Colloidale Sicuro ed Atossico

E' stata valutata l’eventuale tossicità dell’argento colloidale Santé Naturels su diversi tipi di cellule umane in coltura risultando un prodotto sicuro ed atossico. Il trattamento con argento colloidale Santé Naturels®, non determina alcun effetto tossico (in alcuni esperimenti ha addirittura aumentato la vitalità delle cellule).

Al contrario, l’argento ionico presenta un certo grado di tossicità.

Possiamo concludere che questo studio effettuato dall’Università Federico II di Napoli ha dimostrato che l’argento colloidale di Santé Naturels ha ottime proprietà antibatteriche ed antifungine ed è possibile considerare che questa sostanza risulta atossica nelle concentrazioni poste in commercio.



a cura di Gino Riccardo Navarra → leggi la biografia