rame colloidale Visualizza ingrandito

Rame Colloidale 10 ppm 200 ml

Nuovo

Proprietà: Prevenzione malattie cardiovascolarie, protegge vasi sanguigni, Antinfiammatorio nel trattamento dell'artrite, artrosi e osteoporosi

Caratteristica: Particellare e non ionico (Maggior efficacia e sicurezza)

Contenuto: 200 ml 10 ppm

Modo d'uso: da 2 a 10 ml al giorno

• Oligoelemento in soluzione bevibile

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Vedi Allegati

Maggiori dettagli

rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2

33,00

Compralo subito

COS'É IL RAME COLLOIDALE


Il Rame Colloidale è una sostanza naturale classificabile fra gli oligo-elementi naturali. Nell'ordine, il rame, è il terzo oligoelemento essenziale più abbondante dopo ferro e zinco.

La sua composizione è data da particelle di rame di dimensione piccolissima disperse in acqua pura.

In vari organi del nostro corpo il rame è normalmente presente lo si trova ad esempio in maggiori concentrazioni nel cervello e nel fegato.

Il rame è presente in numerosi alimenti come crostacei, ostriche e legumi. La presenza di rame agevola l'assorbimento del ferro nell'organismo.

Il rame, nella forma colloidale risulta essere il più bio-disponibile rispetto alla forma organica, poiche viene assorbito meglio negli organi dove svolge la sua azione.


A COSA SERVE IL RAME COLLOIDALE

Ha un'ottima azione antiossidantee antinfiammatoria. Spesso utilizzato nel trattamento diartrite, osteoporosi, borsite e reumatismi.

Azione antibatterica naturale usato per disinfettare pulire le ferite contrastare l’infezione batterica. Aiuta a mantenere in salute i vasi sanguigni e il cuore. Il suo utilizzo favorisce la riparazione del tessuto osseo e ne migliora la salute.
Il rame colloidaleoligoelemento puro è utile inoltre per contrastare e favorire il decorso di raffreddore, influenza, bronchite ecistite.

Il rame colloidale è privo di controindicazioni, si consiglia di non assumerlo in caso di allergia al rame.

SEGNI E SINTOMI DI CARENZA:

Sono diversi i sistemienzimatici che richiedono la presenza del rame. Una carenza di ramepuò influire su diversi tessuti dell'organismo e può provocare un anemia da carenzadi ferro, poichè il rame è necessario per un corretto assorbimento e una adeguata utilizzazione del ferro.

Il rame colloidale è inoltre necessario per una buona funzionalità dell'enzima lisil ossidasi, utile per la formazione dei legami crociati tra collagene ed elastina.

La carenza di rame colloidale è perciò associato a una carente integrità del collagene e si manifesta con rottura dei vasi sanguigni, osteoporosi e anomalie a carico di ossa e articolazioni.

Altri sintomi di deficit sono alterazioni cerebrali, aumento della perossidazione dei lipidi, livelli elevati di colesterolo LDL e ridotti di colesterolo HDL, indebolimento della funzione immunitaria.

USI PRINCIPALI

Il rame colloidaleè usato principalmente nella prevenzione dellemalattiecardiovascolari e nel trattamento dell'artriteeartrosi. (Fonte: M.T. Murray)

SPECIFICHE DEL PRODOTTO RAME COLLOIDALE SANTE NATURELS

Concentrazione: di 10 ppm - 100% colloidale.

Confezione: Flacone Pet da 200 ml con chiusura inviolabile.

Modalità di utilizzo: Utilizzare da 20 a 100 gocce al giorno (10 gocce = 1 ml) suddividendo questo quantitativo in 3/4 volte nell'arco della giornata.

Ingredienti: Acqua, Rame Colloidale, Sorbato di Potassio.

APPROFONDIMENTO

©Copyright 2015 Santé Naturels®

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingPerfetto su vene doloranti e angue
Federica M. il giorno 2018-11-12Pochi spruzzi e il dolore alle vene sparisce. In tre mesi una cisti sul braccio si è riassorbita e stimola la produzione di globuli rossi se preso per bocca. Tutte cose che ho verificato di persona.
ratingOttimo
Michela P. il giorno 2013-12-10Il rame e silicio miscelati insieme nella boccetta spray, li utilizzo nebulizzati sulla pelle da questa primavera. Risultati ottimi, la pelle Š pi— elastica e luminosa,le mie brutte occhiaie si sono decisamente attenuate, non utilizzo piÇû creme e cremine, viso e contorno occhi, che in anni di utilizzo non ho avuto miglioramenti evidenti. Da diversi mesi ho preparato una boccetta contagocce con miscelati tutti i colloidali della SantŠ Naturels, ne prendo 15-20 gocce la mattina sotto la lingua, non mi sto ammalando perchŠ rinforzano le difese immunitarie e anche l'umore Š decisamente migliorato. Ottimo per la prevenzione!


Vedi Allegati

I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

©Copyright Santé Naturels®

Utenti online