Rosa Canina Capsule Vitamina C Naturale

Rosa Canina Vitamina C ad estrazione Naturale in capsule vegetali

La Rosa Canina è Vitamina C ad estrazione naturale, un potente antiossidante che protegge le cellule e contrasta i danni dei radicali liberi. 

  • Contenuto: 100 capsule vegetali da 450 mg 
  • Caratteristica: Vitamina C ad estrazione naturale altamente bio-disponibile
  • Proprietà: Antinfiammatorio, Immunostimolante, Energizzante, Antiossidante
  • Modo d'uso: 3 capsule preferibilmente prima di colazione. Durata flacone: 33 giorni circa.

Valuta anche:

✅ 5 Confezioni Sconto 5% 


19,90 €
IVA inclusa
rating Visualizza le 4 recensioni
Valutazione media: 10/10 - Nº recensioni: 4
Confezione
Quantità
In pronta consegna

Rosa Canina Santé in capsule vegetali - Sorgente Naturale di Vitamina C

Rosa Canina, a cosa serve? Quali benefici per la salute?

  • Stimola il sistema immunitario;
  • Favorisce la produzione naturale di collagene;
  • Previene la formazione delle rughe e migliora la bellezza della pelle;
  • Rinforza  ossa, muscoli e cartilagini;
  • Protegge i vasi sanguigni e il sistema circolatorio;
  • Contrasta, allergie, stati di debolezza e decadenza fisica;
  • Favorisce l'eliminazione di tossine e cataboliti;
  • Indicata soprattutto nei fumatori per contrastare gli effetti nocivi del fumo
  • Contro i radicali liberi;
  • Regolarizza il transito intestinale;
  • Utile contro febbre, raffreddori, influenze, riniti, congiuntiviti e asma.

Rosa Canina Integratore: Proprietà ed Efficacia

La vitamina C di origine naturale, in sinergia con alcuni componenti della pianta come i flavonoidi, è maggiormente assimilabile dall'organismo.

Proprietà immunomodulante: regola la risposta immunitaria dell’organismo, un’efficace azione contro tutte le forme di allergia.
Proprietà antinfiammatoria: utile per flogosi acute che comportano alterazioni delle mucose nasali, degli occhi e delle prime vie aeree con conseguente produzione di catarro. Contrasta rinite, congiuntivite e  asma dovute al contatto con pollini. Consigliato nelle affezioni infantili come le tonsilliti, le rinofaringiti, otiti,  tosse e  raffreddore di origine  infettiva.

msm artrosi

Azione antiossidante: aiuta a combattere i radicali liberi.

L’azione vitaminizzante si lega a quella antiossidante dei bioflavonoidi, che agiscono assieme alla Vitamina C, ottimizzando la  circolazione sanguigna. Questo benefico effetto, sulla qualità del sangue, è dovuto alla sua capacità di favorire l'assorbimento di calcio e del ferro nell'intestino, equilibrando il livello di colesterolo e contribuendo alla produzione di emoglobina.

La Rosa Canina è una pianta conosciuta per le sue bacche ricche di Vitamina C Naturale (Acido Ascorbico), che in sinergia con altri componenti della pianta, i flavonoidi, è maggiormente assimilabile dall'organismo.

La Rosa Canina è una sorgente naturale di Vitamina C, che grazie al suo alto contenuto rinforza e stimola il sistema immunitario utile anche in caso di raffreddori di tosse di febbre, inoltre regolarizza il transito intestinale.

Grazie ai suoi componenti ha un’azione positiva contro tutte le forme di allergia. Ha un’azione antinfiammatoria nelle mucose nasali, negli occhi e nell'apparato respiratorio, utile in situazioni di eccessivo catarro, di rinite, congiuntivite e asma dovuto al contatto con pollini.

L’azione vitaminizzante si lega a quella antiossidante ottimizzando la circolazione sanguigna. Favorisce l'assorbimento di calcio e di ferro nell'intestino, equilibrando il livello di colesterolo e contribuendo alla produzione di emoglobina, inoltre rende attiva la vitamina B9 (acido folico).

La Rosa Canina oltre alla Vitamina C contiene preziosi elementi quali: flavonoidi e antociani, tannini, Carotenoidi: beta-carotene,  licopina, Vitamine A, E, K, PP, Pectine, Acidi organici: malico, citrico.

Formulazione: Capsule vegetali per uso orale, confezione da 100 capsule da 450 mg. Una flacone dura circa 33 giorni.
Modalità d’uso: La dose consigliata è di 1350 mg (tre capsule) al giorno, da assumersi per via orale, preferibilmente in unica somministrazione al mattino prima della colazione.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera indicata, non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di allergia ai suoi costituenti.Nei soggetti in trattamento con farmaci anticoagulanti e nei pazienti affetti da emocromatosi si consiglia di assumere il prodotto sotto controllo medico.
Norme di conservazione: conservare al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto.
Ingredienti per dose giornaliera (1350 mg=3 Capsule): Rosa Canina (Rosa Canina L.) frutto E.S. tit. >= 70% acido ascorbico 1350 mg pari a 945 mg; Vitamina C (1181% VNR); Maltodestrina; Antiagglomeranti: silice colloidale anidra. Capsula contenitrice: Gelatina vegetale.
Registrazione: Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice n. 79338. Confezionato in laboratorio farmaceutico autorizzato.


Approndimento sulla Rosa Canina
(QUI)


a cura di Simonetta Carducci → leggi la biografia

© Copyright 2016 Santé Naturels® - Tutti i diritti sono riservati.

Clicca qui per lasciare una recensione

Ottimo
rating
04/03/2019
Marco
Ottimo prodotto.Lo ricomprerò sicuramente
Ok
rating
18/02/2019
Tiziana
Ottimo prodotto
the best
rating
01/02/2019
Valì
Finalmente l'ho ritrovata, adoro questo prodotto e lo prendo tutto l'anno. Sono felice di averlo trovato puro, in genere era insieme ad altri elementi, ma la Rosa Canina è 100% di natura
Ottimo
rating
08/10/2018
Valeria
Potenziatore difese immunitarie eccellente

8 altri prodotti della stessa categoria: