argentocolloidale Visualizza ingrandito

Argento Colloidale Vero 10 ppm 200 ml

Nuovo

10 ppm 200 ml

argento colloidale dispositivo medico

VALUTA LA SEZIONE OFFERTE


I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

Vedi Allegati

Maggiori dettagli

34,00

ARGENTO COLLOIDALE

COS'É

L'argento colloidale Santé Naturels® è un prodotto puro e naturale composto da particelle fini di argento e acqua demineralizzata.

Viene definito "prodotto naturale" poiché, la sua composizione è priva di qualsiasi ingrediente chimico o conservanti. Registrato come dispositivo medico presso il Ministero della Salute italiano

Per tutte le informazioni vedi: Guida Argento.

A COSA SERVE

É utile per eliminare la carica batterica e per questo è considerato un anitibiotico naturale. Ha eccezionali proprietà disinfettanti, antibatteriche, antimicotiche e antivirali. Lo studio scientifico della Università Federico II di Napoli ha riconosciuto l'assenza di tossicità ed una importante proprietà cicatrizzante.

A CHI SERVE

Questa sostanza, per sue particolari proprietà salutari può essere utilizzata da tutti, uomini, donne, bambini, animali, piante, utensili di ogni tipo.

Molti sanno che il solo contatto di pochi minuti con le particelle di argento consente la sterminazione della maggior parte di  batteri.

STORIA

Questo prodotto non è una sostanza di nuova generazione poiché è conosciuto dall'uomo da almeno due secoli.

Nella sua lunga storia è stato utilizzato in diverse forme, per uso interno (ingestione) al fine di innalzare e mantenere il sistema immunitario e di proteggere l'organismo dalle infezioni batteriche; per uso esterno, per curare le ferite, tagli, abrasioni, ustioni, per cicatrizzare meglio e più velocemente le ferite, per disinfettare gli oggetti casalinghi e di igiene personale ed anche per sterilizzare le verdura, la frutta gli utensili quotidiani.

Forme di argento sono sempre state usate come antibiotico e per questo ancora oggi si legge che l'argento è considerato il precursore dei moderni antibiotici.

PROPRIETA' DELL'ARGENTO SANTE NATURELS®

Sostanza naturale con  formidabili proprietà antibiotiche, antivirali, antifungine ed antibatteriche e cicatrizzanti.

I nostri prodotti sono è stati classificati, dall'indipendente Laboratorio di Scienza Colloidale come o migliori per qualità come mostra questa tabella.

Questo prodotto ha concentrazione pari a 10 ppm nella sua confezione da 200 ml non contierne nessuna sostanza chimica è composto esclusivamente da particelle finissime di argento colloidale e acqua pura demineralizzata.

Non produce "antibiotico resistenza", è un prodotto totalmente atossico e privo di effetti collaterali. Potete verificare le analisi 

Conoscerne bene le proprietà ci evita di acquistare prodotti di scarsa qualità o poco sicuri, per questo motivo, su questo sito alla voce "Guida Argento" è possibile trovare molti articoli ed approfondire la materia.

L'evoluzione delle tecnologia ha portato questa sostanza alla sua forma più efficace: vero e particellare.

In Italia, il vero argento colloidale è disponibile solo da Santé Naturels che è l'azienda di riferimento su tutto il territorio nazionale.

Santé Naturels® ha inoltre sviluppato prodotti cosmetici a base di argento, come la crema viso naturale Fluido Viso Santé che ha anche altri ingredienti quali il platino, oro, zinco, silicio e rame colloidale e oli essenziali, il Detergente intimo a base di argento e Camomilla, Malva, Propoli, Tea Tree Oil, Menta Pieperita e Aloe, il SanaGel, un prodotto a base di Gel Aloe, Argento e Vitamina C, utile per contrastare disturbi della pelle e delle parti intime che può anche essere utilizzato come un gel corpo.

SPECIFICHE PRODOTTO 10 PPM 200 ML

Classificazione del prodotto: Dispositivo Medico di Classe I presso Ministero della Salute

Contenuto: 200 ml.

Concentrazione PPM: 10,0

Percentuale di particelle di argento: 79,5%

pH: 7,25

Superficie di particella: 126,13 cm2/ml

Dotazione: Pipetta  graduata

Modo d’uso: Uso orale e nasale: utilizzare fino a 10ml da ripartire in 3 o 4 volte al giorno mantenendo il prodotto nel cavo orale o nasale per circa un minuto. Uso Esterno: Applicare sulla cute lasciandolo a contatto per qualche minuto tamponando delicatamente. E’ preferibile usare il prodotto puro.

Ingredienti: Acqua demineralizzata, Argento Colloidale.

Note su: Confezione in pet farmaceutico con astuccio esterno, chiusura inviolabile e pipetta contagocce acclusa - Dimensione della particella 0,6213nm

Avvertenze: Evitare l'utilizzo se si è allergici all'argento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


Scopri di più :

- Caratteristiche

- Proprietà

- Faq (domande e risposte )

- Le migliori recensioni

- Quale prodotto scegliere?

- Relazione Scientifica Università Federico II

Classificato il migliore fra i prodotti Europei dal Laboratorio di Scienza Colloidale

Recensioni

Valutazione 
2016-10-08
Soddisfatta

Circa un mese fa ho acquistato l' argento colloidale Santé Naturels per diversi problemi.Sono molto soddisfatta di questo prodotto perchè mi ha fatto mettere da parte alcuni farmaci. Prima di acquistarlo, ho letto molti articoli. Ero molto scettica ma dopo averlo utilizzato mi sono ricreduta.
Devo dire che è stato molto utile dopo una tintura ai capelli che mi ha provocato irritazione al cuoio capelluto anche se era senza ammoniaca.
E' servito sia per il forte prurito al cuoio capelluto sia per l'irritazione sulla fronte, sul collo e sulle orecchie dovute sempre alla tintura.
Ha risolto il mio problema alle tonsille criptiche. Questa estate ho sofferto con una tonsilla in cui si creava della sostanza bianca. Dopo analisi al sangue e tampone tonsillare negativo, l'unica soluzione del mio medico curante è stata: fai gargarismi con oki colluttorio oppure tantum verde. Tutto inutile...quella macchia restava là anche se passavo il cotton fiocco imbevuto di colluttorio. L'unica soluzione è stato l'argento. Dopo due settimane di gargarismi ho risolto il problema di questa macchiolina che si formava in continuazione a distanza di un giorno.
Ps: acquistate anche il libro perchè è molto utile per quanto riguarda l'utilizzo.

    Valutazione 
    2016-08-20
    Perfetto

    Ottimo prodotto, direi indispensabile..utilizzato in ogni tipo di situazione da piccole ferite a raffreddori..con due bambini piccoli è una salvezza anche perché è insapore e se usato su ferite non brucia...quindi loro non fanno capricci...grazie santè!

      Valutazione 
      2016-07-23
      Positivo

      Avevo già letto tutto o quasi sul web riguardo al'l argento colloidale perché da un mesetto circa, afflitta da parainfluenza con mal di testa e febbriciattola e sinusite che ho più o meno cronicamente (e dopo aver preso inutilmente una cura antibiotica datami dal medico curante.... ) son passata a provarlo (e scoprirne i benefici) ordinando il Nano Cristal Silver e dopo solo 4 gg finalmente non ho più i sintomi sopra descritti.... ps: nel frattempo ho notato benefici anche come collirio (poche gocce) a causa di occhi sempre rossi da 2 anni circa.... (legato forse ai seni nasali sempre infiammati). Ottimo sebbene Caretti lo consiglio sicuramente per l'efficacia ! (Ne avevo provato un altro subito prima non così efficace.)

        Valutazione 
        2016-07-23
        Infezione vaginale

        argento colloidale assieme all'argilla verde,mi son curata da sola un'infezione vaginale da far venire i brividi, ricerchina con google e tutto si puo' trovare e creare

        • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
        Valutazione 
        2016-07-23
        Candida albicans

        Reduce da un contatto con candida ho provato l utilizzo dell argento colloidale sia in uso esterno che interno. Ha funzionato egregiamente, consigliato

          Valutazione 
          2016-07-22
          must have

          Un must have di chi prende cura di se al naturale. Un antibiotico naturale che ha milleusi. Ottimo come tonico per la pelle, per i funghi (abbiamo fatto la battaglia di 6 mesi con le cure naturali con una micosi delle unghie. Ha bastato una spruzzata di argento e il fungo è sparito!), per il raffreddore facendo aerosol (l'abbiamo usato per il raffreddore di mia figlia di 6 mesi , il giorno dopo niente più moccio e tosse. è un prodotto miracoloso!

            Valutazione 
            2016-07-22
            Risolto

            Avevo problemi di gengive che sanguinano..è un vero portento..e non solo per quello..è un vero antibiotico naturale e fa miracoli con gli animali..da tenere assolutamente in casa

            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
            Valutazione 
            2016-07-22
            Mai senza

            Non resto mai senza, è eccezionale come antivirale e antibatterico naturale, in uso esterno su ferite o scottature anche solari, punture di insetti e irritazioni. Per uso interno per rinforzare le difese immunitarie e contrastare mal di gola ed influenze.

              Valutazione 
              2016-05-06
              mio

              ormai fa parte del mio bagaglio tecnico, sapienze e conoscenze da custodire con gelosia e cura, l'argento colloidale, la formula di caisse e la vitamina C è oro per il proprio fisico

                Valutazione 
                2016-04-08
                Ottimo

                Lo uso ormai da molto tempo è ottimo.

                  Valutazione 
                  2016-04-06
                  Efficace

                  Ho acquistato più volte questo prodotto, sul sito Macro, perchè lo ritengo il migliore e il più efficace. Un po' caro rispetto agli altri ma ne vale sicuramente la pena. Provare per credere anche sugli animali da compagnia.

                    Valutazione 
                    2016-04-05
                    Consigliatissimo

                    E' sempre nel mio armadietto, pronto ad intervenire in caso di svariati guai... Piuttosto che l'antibiotico.. Consigliatissimo!

                      Valutazione 
                      2016-02-13
                      Igiene

                      ottimo per l'igiene del cavo orale, un pò caro ma la qualità è delle migliori e si può usare tranquillamente anche per via interna.

                        Valutazione 
                        2016-02-13
                        Raffreddore e argento colloidale

                        In due giorni il raffreddore è sparito! Fantastico.. Ora lo provo anche sulla mia bimba pelosa!

                          Valutazione 
                          2016-02-13
                          Indispensabile

                          Indispensabile per la salute personale ma anche per gli animali domestici e addirittura per le piante.

                            Valutazione 
                            2016-02-13
                            La mia esperienza positiva

                            Più volte acquistato dopo averne verificato, fin dall'inizio, le notevoli proprietà da contatto. Questa la mia esperienza: poche gocce nel naso in caso di congestione liberano le narici, ripetute più volte al dì hanno evitato le solite complicanze batteriche; in caso di otalgia qualche goccia nelle orecchie e il dolore e il prurito sono scomparsi; 3 ml puri usati come gargarismi e poi ingoiati hanno ridotto il mal di gola e velocizzato la guarigione. Costa ma se ne usa poco, quindi alla fine conviene; soprattutto per la salute: nessun effetto collaterale.

                            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2016-02-13
                            Argento portentoso

                            L'ARGENTO COLLOIDALE E' UN PORTENTOSO ANTIBIOTICO ANTIMIICOTICO ANTIVIRALE NATURALE. TUTTI I MIEI CLIENTI SONO SODDISFATTI DEL PRODOTTO E HANNNO LIMITATO MOLTO L'USO DEI MEDICINALI TRADIZIONALI. FANTASTICO!!!!

                            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2016-02-13
                            Provatelo

                            E' un prodotto molto versatile e utile in tante occasioni, sono ormai al terzo ordine e non resto mai senza , provatelo!

                            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2016-02-13
                            Ottimo

                            L'argento colloidale è ottimo non solo per le persone, ma anche per i nostri piccoli amici a 4 zampe. sempre dietro prescrizione ed indicazione veterinaria, aiuta, infatti a combattere diverse patologie consentendo al nostro cane o al nostro gato di vivere più sereni. Basta poco per informarsi. io l'ho provato ed è davvero un buon prodotto

                            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2016-02-13
                            Argento

                            Ciao mi chiamo Patrizia, vorrei raccontarvi cosa mi e' successo. Soffrivo di mal di pancia da oltre 5 anni, dottori e gastroenterologo chiamavano la mia patologia colon irritabile, colite ,gastrite. Dopo tante visite e tanti soldi, per puro caso sono entrata su questo sito, ho ordinato nano cristal silver. Non ho parole per descrivere questo prodotto, da 2 mesi sono come rinata. Ho dato questo prodotto anche alle mie nipotine, Giada e Anna 8/9 anni per il mal di gola, dopo un giorno era gia' passato. Lo sta usando anche mia nuora Carla per delle allergie e sta cominciando ad avere dei risultati. Spero che qualcuno legga quello che ho scritto Con Affetto Patrizia.

                            • 3 clienti su 3 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2016-02-13
                            Non lo conoscevo


                            Non conoscevo questo prodotto mai sentito parlare, per caso ho letto un articolo sulle tante proprietà... Così ho deciso di acquistarlo e solamente da pochi giorni che lo uso. Sinceramente devo dire che mi sento molto meglio prima avevo sempre stanchezza, ora mi alzo già reattivo e tutta la giornata mi sento bene, arrivo alla sera con forza... Provatelo!!! Ne consiglio l'acquisto, ma soprattutto leggete bene ha delle grandissime proprietà curative...

                            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2015-08-05
                            argento colloidale 10 ppm

                            Davvero un ottimo prodotto e il servizio assolutamente impeccabile

                            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2015-04-13
                            Per mia madre

                            L'ho acquistato per regalarlo a mia Madre, ma prossimamente mi auto-regalerò questo prodotto per farmi una Cura, essendo contraria agli Antibiotici, preferisco sicuramente un prodotto di questo tipo che una medicina sintentica che provoca sicuramente altri disturbi fisici. Senza minima ombra di dubbio, secondo me, è uno dei migliori prodotti che vi sono in circolazione. Forse costa un pochino di più rispetto alla media ma il prodotto è serio dunque secondo me ne vale la pena. Ho scelto di regalarlo a mia Madre perchè ha un problema di eczema dovuto a un'allergia che nel giro di una settimana ha già parzialmente risolto. E non vi dico come sia contenta di ciò! E io anche di averle fatto un Regalo veramente utile che l'ha resa Felice! Ha provato di tutto e finalmente con l'Argento colloidale sta avendo dei risultati ottimali! Ora non resta che attendere la totale guarigione... (Fonte: M.librarsi)

                            • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                            Valutazione 
                            2015-02-25
                            Tracheite risolta

                            Ottimo lo usato per la tracheite e per le gengive con immediati risultati

                              Valutazione 
                              2015-02-25
                              argento colloidale

                              Premetto che utilizzavo già l'argento colloidale, però di un altro produttore e con una concentrazione maggiore.Ho deciso di acquistare questo prodotto dopo aver letto parecchio sulle caratteristiche delle nano particelle, e ho avuto ottimi risultati dopo averlo utilizzato sia personalmente sia per un mio gatto affetto da rinite bilaterale.Poiché la patologia del mio micio è a prescindere cronica, però ho notato con immensa gioia, che tutte le volte che cominciava a starnutire, a causa degli sbalzi di temperatura e dell'umidità costante del clima invernale, gli somministravo 1CC di argento, la situazione fino ad ora sono riuscita a controllarla.Pertanto consiglio vivamente l'utilizzo anche per i nostri amici a 4 zampe di questo prodotto !!

                              • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                              Valutazione 
                              2015-02-11
                              Grande prodotto

                              Ho trovato questo prodotto fantastico e veramente efficace! Di recente, una micosi piuttosto persistente e fastidiosa che mi ha colpito sul torace e braccia e che secondo il mio dermatologo avrei dovuto curare con specifica pomata ed eventualmente, con antibiotici, l'ho vista regredire e sparire in poco più di un mese assumendo l'argento colloidale tre volte al giorno, lontano dai pasti. Nel periodo di assunzione, non ho usato più la crema se non i primi due giorni. E poco meno di una settimana il prurito è scomparso. Inoltre aggiungo qualche goccia nell'acqua che do ai miei gatti, per assicurarmi la loro salute e il loro benessere. Secondo me, un valido e consigliabile prodotto.

                              • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                              Valutazione 
                              2014-11-21
                              mai piu senza

                              Lo uso da quasi 2 anni e da allora, ne io ne i miei bambini, ne i miei gatti (e cane) abbiamo più utilizzato farmaci.. dal semplice raffreddore, ad otite, cistite, placche in gola, febbre, non mi ha mai delusa.

                              • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                              Valutazione 
                              2014-11-21
                              mai piu senza

                              Lo uso da quasi 2 anni e da allora, ne io ne i miei bambini, ne i miei gatti (e cane) abbiamo più utilizzato farmaci.. dal semplice raffreddore, ad otite, cistite, placche in gola, febbre, non mi ha mai delusa.

                                Valutazione 
                                2014-11-05
                                Fantastico

                                Sapevo delle grandi proprieta del prodotto da un amico, son 4 mesi che lo utilizzo...sono al secondo flacone...e appena sarà terminato inizierò in terzo.

                                  Valutazione 
                                  2014-08-16
                                  Semplicemente straordinario !

                                  Prima di conoscere questo antibiotico naturale spesi una fortuna tra visite specialistiche e medicinali per eliminare una dolorosa infezione ai testicoli oltre che al tempo per ottenere la guarigione, 6 mesi. Con l'argento colloidale 20 ppm a dosi sostanziose in 20 giorni sono completamente guarito.

                                  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                                  Valutazione 
                                  2014-06-12
                                  Argento colloidale Santé

                                  Buongiorno, uso ormai da mesi l argento collegiale della sante Naturales e mi trovo molto bene. Riesco a prevenire il mio mal di gola cronico che ho da più di 20 anni. Massimiliano

                                  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                                  Valutazione 
                                  2014-03-13
                                  Argento

                                  Ho provato l'argento colloidale dopo aver letto il libro e devo dire che non credevo alle sue incredibili proprietà!! Funziona davvero!!

                                  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                                  Valutazione 
                                  2014-01-29
                                  Nano Cristal

                                  Ancora non ho avuto modo di usarlo, nel frattempo ho letto il libro che è molto interessante

                                  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                                  Valutazione 
                                  2014-01-29
                                  Velidissimo



                                  Per me un prodotto validissimo e ormai irrinunciabile... In famiglia lo usiamo per tutto: dalle congiuntiviti alle dermatiti, dall'acne al banale raffreddore. Prima ne usavo uno di un'altra marca, ma questo mi ha convinta di più e credo che non lo lascerò!

                                    Valutazione 
                                    2014-01-29
                                    Vie urinarie argento

                                    Acquistato da poco e ne sto assumendo due cucchiaini il giorno per combattere una infiammazione alle vie urinarie. Il prodotto sembra di ottima qualità.

                                      Valutazione 
                                      2014-01-29
                                      Nano Cristal Silver

                                      E' da tempo che uso l'argento colloidale per tentare di debellare un batterio resistente agli antibiotici, un batterio preso in ospedale in seguito ad una operazione. Purtroppo la resistenza agli antibiotici è un problema molto attuale e vedendo l'impotenza dei medici, l'inefficacia e gli effetti collaterali dei farmaci ho provato ad utilizzare un battericida alternativo. Da quando uso l'argento colloidale ho ottenuto un miglioramento notevole, l'infezione è sotto controllo e ho una speranza in più di risolvere il problema. La difficoltà resta quella di conoscere il dosaggio efficace. Molto utile il relativo libro che mi ha fatto conoscere bene il prodotto e mi ha dato indicazioni su come usarlo. Per problemi importanti consiglio comunque di farsi aiutare da un bravo naturopata che ci può aiutare nell'impostare una terapia valida. Tra i vari tipi di argento colloidale, il Nano Cristal Silver rimane per me il migliore

                                        Valutazione 
                                        2013-12-16
                                        Franca

                                        TESTIMONIANZA DI FRANCA ARGENTO COLLOIDALE SU CANE:
                                        Gentile sig. Riccardo,la ragguaglio volentieri sui risultati ottenuti con il vs argento colloidale 20 ppm,usato sul mio pechinese di 15 anni e sofferente da sempre di otite periodica causata da lieviti,funghi e malassezia.In 4 giorni ho ottenuto la quasi totale remissione del sintomo principale:una produzione marrone di cerume molto abbondante,con conseguenti frequenti grattamenti,cattivo odore e continue sedute di pulizia che per il cane erano fonte di grande disagio.Ho semplicemente pulito con un dischetto di ovatta imbevuto di prodotto la parte esterna ed interna ed ho messo 2 gocce in ogni padiglione. Ora procedo alla pulizia e non c`é piu`la benché minima traccia di cio`che lo ha tormentato sino ad ora. Stesso discorso vale per gli occhi.Data la particolare conformazione del suo muso,nelle pieghe sotto gli occhi e sopra al naso c`era una situazione di dermatite a volte anche sanguinante dovuta agli sfregamenti causati dal prurito: tutto a posto e cicatrizzato. Chiaramente ora sara`norma abituale di igiene:dopo la pulizia oramai solo con acqua,una goccia per occhio e ......sembra un cucciolotto!!!!!!! Grazie di cuore per permetterci di poter accedere ad una qualita`di vita piu`che dignitosa!!!!!

                                        • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
                                        Valutazione 
                                        2013-12-16
                                        Sergio da Novara

                                        Buongiorno a tutti, sono SERGIO e vi do la mia testimonianza!

                                        Ho cominciato ad incuriosirmi alle proprietà dell’argento colloidale qualche anno fa, ma non ho mai avuto necessità di provarlo, almeno credevo di non averne necessità!!

                                        A farne la cavia è stata mia moglie l’estate 2012 che a seguito di sbalzi caldo-freddo (aria condizionata) ha preso una forte tracheite ed inizio di bronchite! Essendo allergici ai medici, ho avuto il lume di fargli provare l’argento colloidale e con grande stupore nel giro di pochi giorni è venuta a star bene senza prendere alcun farmaco o altro rimedio! Dopo 15 gg. circa anch’io mi sono ammalato allo stesso modo, così visti i risultati ne ho fatto uso e come mia moglie in un baleno mi sono ristabilito.

                                        Con i consigli avuti da vari esperti erboristi e naturopati contattati sul WEB, ho assunto l’argento colloidale della santè-naturels 10 ppm per 4 mesi continuativamente per prevenzione e per accrescere le difese immunitarie!

                                        Insieme alle assunzioni di ARGENTO mattina e sera sub-linguali ho integrato con l’ORO COLLOIDALE sempre santè-naturels questo al mattino appena sveglio mezz’ora prima di colazione. Quest’ultimo mi ha eliminato, ripulito ogni traccia di depressione che mi portavo appresso da quasi trent’anni avuta in seguito ad un trauma in giovane età!

                                        Prima l’ansia, il nervosismo, l’instabilità emotiva, la mancanza di energia, la mancanza di entusiasmo e l’insonnia per me erano la normalità! Per questo miracolo (così lo ritengo) ho integrato all’ORO e all’ARGENTO, l’IPERICO, il NONI e la MELATONINA che riequilibria il nostro orologio interno! A 45 ANNI SONO RINATO! Adesso continuo ad prendere la MELATONINA, l’ARGENTO invece lo utilizzo quando ho qualche problema batterico o virale in quanto quello è il vero antibiotico naturale!

                                        Quest’estate a mia moglie si è gonfiata una ghiandola salivare, non riusciva più a mangiare senza avere male in quanto la produzione di saliva restava all’interno della ghiandola in quanto “l’iniettore” era tappato da un calcolo (rilevato con ecografia)!

                                        Aveva male al collo, si era gonfiato e non mangiava più nulla, il medico ovviamente le ha prescritto cortisone ed antibiotici più vari collutori! Non è mai andata in farmacia ad acquistarli, ho pensato perché non usare l’argento colloidale…… Difatti nel giro di 3-4 gg. di assunzioni sub-linguali la dimensione della ghiandola è diminuita a vista d’occhio e sotto la lingua “l’iniettore di saliva” si era liberato e sgonfiato! Ne ha continuato l’utilizzo per un mese circa come prevenzione!

                                        Non abbiate paura ad assumerlo, non abbiate paura dell’ARGINIA (ingrigimento della pelle) a causa dell’argento, quello della santè-naturels è l’unico che non provoca questo problema, provato personalmente a LITRI, abbiate invece paura delle medicine o meglio dei loro effetti collaterali

                                        Questa è la mia testimonianza, quella della mia seconda vita, adesso sto provando l’ARGENTO con un nebulizzatore nasale, per una fastidiosa RINITE VASOMOTORIA che ricordo averla da sempre, appena ci saranno dei risultati vi aggiornerò!

                                        SERGIO dalla prov. di Novara
                                        (Testimonianza pubblicata su FB)

                                          Valutazione 
                                          2013-12-15
                                          Ottimo prodotto

                                          Ottimo lo usato per la tracheite e per le gengive con immediati risultati
                                          (Fonte Macrolibrarsi)

                                            Valutazione 
                                            2013-12-13
                                            Testimonianza Vittorio

                                            Non ho ancora avuto modo di provarlo personalmente, ma sono convinto dell'efficacia del prodotto. Lo sto comunque somministrando a mia madre che, in questi ultimi tempi, andava spesso soggetta ad infiammazioni alle vie urinarie. Devo dire che da quando usa l'argento colloidale non ha più lamentato fastidi!
                                            (Fonte Macrolibrarsi)

                                              Valutazione 
                                              2013-12-12
                                              Testimonianza

                                              E' STATO MOLTO UTILE NELLA CURA DI UNA BRUTTA INFIAMMAZIONE AI SENI NASALI CHE A CASCATA MI STAVA PROCURANDO PROBLEMI VARI E CHE NON POTENDO CURARE CON ANTIBIOTICI MI STAVA DANDO DAVVERO PROBLEMI VARI,ADESSO A BASSE DILUIZIONI LO METTO NELL'ACQUA PER PURIFICAZIONE DELL'ACQUA.GIANNA
                                              (Fonte Macrolibrarsi)

                                                Valutazione 
                                                2013-12-12
                                                Testimonianza

                                                un ottimo prodotto, diciamo un must to have in casa perchè risolve mille problematiche. io l'ho acuistato per rimettere apposto il sistema immunitario e ne prendo 3 ml al mattino, ma lo uso molto bene per pulire occhi a bimbo e cane se vedo che hanno un accenno di congiuntivite. ottimo per lavande intime ed in tutti quei casi dove serve un forte antibatterico.
                                                (Fonte Macrolibrarsi)

                                                  Valutazione 
                                                  2013-12-12
                                                  Ottimo

                                                  Ottimo! lo utilizzo da più di un anno per svariati motivi. Per la cura dell'acne, i brufoli si asciugano. Lo uso per la mia sinusite, all'inizio lo nebulizzavo ogni sera prima di andare a letto, dopo una ventina di giorni respiravo benissimo; attualmente lo nebulizzo solo al bisogno. Per una brutta scottatura con ferro da stiro, l'ho applicato sulla pelle costantemente. Frequentando la piscina mi sono presa più funghi della pelle e anche in questo caso con un'applicazione costante, nel giro di un mesetto è sparito tutto. Lo utilizzo anche per la mia cagnolina, sulle sue gengive arrossate, come collirio per lei e per me, inoltre qualche goccia nella sua ciotola dell'acqua. Per non parlare in caso di tagli e/o ferite, lo applico subito al posto del classico disinfettante. Non brucia e non lascia cicatrici da tagli, scottature, acne ecc.. Funge anche da antibiotico, soffro di tonsilliti e da quando lo nebulizzo al bisogno non mi sono più uscite le placche. Indispensabile sempre con me!
                                                  (Fonte: Macrolibrarsi)

                                                    Valutazione 
                                                    2013-12-10
                                                    Risposta a Gualtiero

                                                    Buongiorno Gualtiero.
                                                    L'Argento ionico va conservato in contenitori di vetro poiché poco stabile, il nostro è argento colloidale vero, ad alta concentrazione particellare, quindi data l'alta stabilità non necessita del vetro . Saluti

                                                      Valutazione 
                                                      2013-12-01
                                                      Confezione

                                                      Nel book c'e' scritto che l'argento deve essere mantenuto in contenitori di vetro, ma voi lo vendete in contenitori di plastica.

                                                        Scrivi una recensione!

                                                        Scrivi una recensione

                                                        Argento Colloidale Vero 10 ppm 200 ml

                                                        Argento Colloidale Vero 10 ppm 200 ml

                                                        10 ppm 200 ml

                                                        argento colloidale dispositivo medico

                                                        VALUTA LA SEZIONE OFFERTE


                                                        Vedi Allegati

                                                        Prodotti correlati

                                                        I nostri prodotti sono naturali, l'efficacia può variare da persona a persona.

                                                        © Santè Naturels® Vendita Integratori, Cosmetici Naturali e Dispositivi Medici di Oro e Argento Colloidale

                                                        Utenti online